Visualizzazione stampabile
-
Per flashare un kernel come secondario basta fare le stesse operazioni come se stessi flashando una rom come secondaria? (quindi recovery>advanced>multirom)
Sinceramente non penso, però non ho capito come fare.
EDIT: ora che ci penso, anche per flashare le Gapps per la secondaria come faccio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
iEzZo
Per flashare un kernel come secondario basta fare le stesse operazioni come se stessi flashando una rom come secondaria? (quindi recovery>advanced>multirom)
Sinceramente non penso, però non ho capito come fare.
EDIT: ora che ci penso, anche per flashare le Gapps per la secondaria come faccio?
Vai su advanced>multirom>list roms> scegli la ROM secondaria in questione e poi premi flash zip. Da lì puoi flashare kernel, gapps e mod di ogni tipo sulla ROM secondaria. Occhio ai kernel però, perché se non sono compatibili con multirom (come il codeblue ad esempio), ti mandano in bootloop la rom se non flashi anche le patch adatte.
-
Quote:
wmet
Vai su advanced>multirom>list roms> scegli la ROM secondaria in questione e poi premi flash zip. Da lì puoi flashare kernel, gapps e mod di ogni tipo sulla ROM secondaria. Occhio ai kernel però, perché se non sono compatibili con multirom (come il codeblue ad esempio), ti mandano in bootloop la rom se non flashi anche le patch adatte.
ElementalX è compatibile con multirom?
Comunque grazie, stavo impazzendo rotfl
-
Quote:
iEzZo
ElementalX è compatibile con multirom?
Comunque grazie, stavo impazzendo rotfl
Si certamente.
-
Ma se ho Lollipop stock, se metto un kernel modificato come posso tornare a quello stock? E se flasho uno zip da recovery come posso successivamente disistallarlo?
-
Quote:
steppy98
Ma se ho Lollipop stock, se metto un kernel modificato come posso tornare a quello stock? E se flasho uno zip da recovery come posso successivamente disistallarlo?
mettendo il kernel stock o semplicemente riflashando lollipop stock
quanto allo zip dipende che cos'è.
di solito le mod zip hanno anche dei zip unistaller OPPURE fai un wipe system e irmetti la rom + gapps ecc. (senza perdere dati)
-
Ma io ho il Lollipop stock, installato da factory, il kernel Lollipop dove lo posso trovare?
-
Quote:
steppy98
Ma io ho il Lollipop stock, installato da factory, il kernel Lollipop dove lo posso trovare?
scomponi la factory e ci troverai il kernel.poi lo riflashi con i comandi..
altrimenti qui trovi un pò tutto https://www.androidiani.com/forum/go...allazione.html
-
Quote:
cobra698
Scomposta la factory il kernel è boot.img?
-
Quote:
steppy98
Scomposta la factory il kernel è boot.img?
Si è il boot.img