Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eduardell
Salve, ho nexus 5 con root, recovery twrp(non aggiornata), xposed, touch contro(quindi kernel modificato) e android 4.4 .
Devo passare alla 4.4.2; come procedo? Prima aggiorno la twrp e poi seguo la guida?
https://www.androidiani.com/forum/mo...a-4-4-2-a.html
Inoltre dopo esser passato alla 4.4.2 avrò ancora root e funzionerà xposed?
Considera che perdi tutto.. tranne root ..quindi già che ci sei valuta l'opzione di una custom rom.. la guida é valida ma per usare i comandi descritti devi avere driver corretti sul tuo pc e seguire alla lettera il tutto.. visto che hai fatto 30 perché non fare 31.. ;-)
Ormai le rom sono tutte stabili i sorgenti sono in giro da un po...
-
Ragazzi scusate, vorrei tornare al kernel stock, ma non riesco a trovarlo....Mica potreste postarmi il link ? Grazie mille :)
-
Quote:
MattewR1
Ragazzi scusate, vorrei tornare al kernel stock, ma non riesco a trovarlo....Mica potreste postarmi il link ? Grazie mille :)
Puoi prelevarlo dalla factory e metterlo con fastboot ( fastboot flash boot boot. img)
-
Quote:
MattewR1
Kernel STOCK 4.4.2
NON USARE GLI ZIP SU ROM CUSTOM CM BASED, I KERNEL DELLE ROM VENGONO MODIFICATI PER GESTIRE LE VARIE MOD COSA CHE NON FA IL KERNEL STOCK.
Link XDA+Download ( Non specifica da dove preso )
Oppure
Stock Kernel SOLO build 4.4.2 KOT49H ZIP installabile da Recovery ( Philz - CWM - TWRP ) preso direttamente dalla Factory Image di GOOGLE ( ZIP provato sul mio telefono )
Factory Images "hammerhead" for Nexus 5 (GSM/LTE)
Version |
Download |
MD5 Checksum |
SHA-1 Checksum |
4.4.2 (KOT49H) |
Link |
fa3bdfbef24c25b48d4969e0925bc600 |
02006b9917ae3f470d29644023b7c843ec96aa03 |
Oppure
Cercate nel primo post dei vari Kernel se esiste un return to stock.
-
Zicky max respect ma volevo creare un topic a parte e raccogliere tutti gli zip e magari fare una guida completa.
Cmq ho scaricato zipthemer e un paio di lockring e softkey,con il programma i lockring funzionano ma i softkey no,qualcuno lo conosce?su n4 lo usavate?qualche consiglio?
-
Quote:
wonderdroid
Zicky max respect ma volevo creare un topic a parte e raccogliere tutti gli zip e magari fare una guida completa.
Cmq ho scaricato zipthemer e un paio di lockring e softkey,con il programma i lockring funzionano ma i softkey no,qualcuno lo conosce?su n4 lo usavate?qualche consiglio?
Non li uso ma puoi dare un'occhiata qui e chiedere a qualche utente https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4934504
-
ragazzi dopo aver sbloccato il bootloader e root tramite nexus root tolking, ho provato il franco kernel, ma ho sbagliato qualcosa. il tel si blocca sul logo google....come faccio a riprisitnare?
-
[QUOTE=Sebastiano;6084]In questa thread l'idea è quella di raccogliere tutti i widgets per Android che usciranno man mano (dopo il tanto amato SDK 1.5).
Iniziamo col Widgets Segnalato da Danilo666.
Widget Meteo per Android ORA FUNZIA WORLDWIDE!!!JS Weather: altro widget meteo carinoURL spammoso
Sticky Note : Widget post-it per AndroidL'url nel market non funziona :)
Battery Widget : Icona che visualizza la percentuale di carica della batteria
Androidiani Rss Widget
linuxNUS RSS Widget: Widget che mostra gli RSS di linuxNUSBinary Clock Widget: Widget di un orologio binarioNessun url ancora..
Update 23 Maggio 2009
Famiglia Widgets della RoundedLabs: Ringer Toggle Widget - Brightness Toggle Widget - GPS Toggle Widget - Bluetooth Toggle Widget - Wifi Toggle Widget
Internal Memory Widget - SD Card Memory Widget
[INDENT]NetworkG3.com | G3 Proxy Network - NEW PROXIES!!
Scusate ho sbagliato a quotare
-
ragazzi...avevo postato una domanda nel trhead sbagliato..comunque non riesco a ripristinare tramite nexus root toolking. precisamnete entra in recovery, entra in bootloader, ho provato con la procedura consigliata da un midnighteight , ma niente, inizi ìa la procedura, entra nel prompt dei comandi ma alla fine mi compare archive does not contain "boot.sig", archive does not contain recovery.sig failed to allocate 71930654 bites error updTE PACKAGE MISSING SYSTEM.IMG COSA FACCIO?
-
Ragazzi, scusate una domanda forse sciocca.. Per installare l'aggiornamento al 4.4.2 bisogna essere necessariamente tutto stock? anche la recovery?
Grazie