Grazie, quando avrò capito come rendere migliore l'op qui in sos modding questa finisce nei primi post ;)
Visualizzazione stampabile
Bravo faby, io appena passato a lollipop avevo continuato sd usare greenify, ma vedevo che wake lock dector età della tra i primi, così l ho disinstallato e ti giro che i consumi in stand bay sono identici, oltre che avevo problemi ad ibernare servizi come services, perché poi mi chiudeva le app tipoo endomondo mentre correvo.
Alla fine senza xposed greenify non funziona bene....
Non ho mai ibernato nulla sinceramente...ma non credi che consumi di più ibernare tutto ogni volta che spegni lo schermo? Non ti basterebbe disattivare ciò che fa restare i processi attivi? Come processi io ho la tastiera FB whatsapp e due play service eppure ho svariate applicazioni...basta disattivare le impostazioni di notifiche varie, di "avvio automatico" e cose cosi...
Ibernare playseevice su un telefono android è controproducente
Ho provato a rimettere l'immagine stock di l piallando tutto e credo di aver risolto!!
Greenify iberna automaticamente le app, non c'è bisogno di tasker.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2155737
Non serve nemmeno il root su dispositivi 4.1+ , è necessario abilitare un servizio dal menù accessibilità.
Sisi, Greenify iberna tutto.
Solo che non vorrei spendere soldi per la versione a pagamento roftl
C'è in giro qualche versione gratuita? Mi serve per ibernare anche le app di sistema
EDIT: Se si ibernano le app con il GCM (quelle che interessano) non arrivano più le notifiche però...
ovvio che non va ibernato playservices...
cmq greenify è amato proprio per questo.
non è come clean master o tutti quei task manager schifosi...
ibernare è diverso da chiudere..
poi le app girano in background anche se gli setto l'avvio automatico e quant'altro e a me consumano un macello in quel modo...
ovviamente quelli sono consigli per come uso il cellulare...
a te basterebbe un widget manuale per ibernare a volta
a "quell'altro" non serve proprio e a quell'altro ancora idem... insomma una cosa è certa così i wakelock svolazzano via xD
cmq greenify è sempre stato amato o odiato.. pareri sempre. diversi xD io mi sento di consigliarlo ;)
anche perché non tutti sono in grado di bloccare processi e capire quali bloccare