Flasha la factory image, vedrai che risolvi tutto
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti,
sono un niubbo che dopo un breve periodo di root stava cercando di riportare il telefono a stock con il toolkit.
Facendo la procedura il telefono si è bloccato e mi appare la scritta google con lucchetto. La recovery mode non va (mi appare punto esclamativo rosso e si ferma) e resto fermo alla schermata fastboot mode.
Credo che il problema sia nato da un errore mio che ho impostato nel root toolkit uno sbagliato "android build" che avevo sul telefono: ho impostato custom rom invce di Hammerhead 5.0.1
Adesso per tentare di risolvere ho provato una proceduta flash stock+ unroot con procedura bricked ma non risolve nulla.
Posso sapere come uscire dal problema? purtroppo non sono un grande esperto e non so che pesci prendere.. soprattutto non vorrei far più danni di quanti non ne abbia fatti fino a qui.
Grazie a tutti per l'aiuto!
VZ
Le radio 5.x funzionano su KK?
Visto che hai ancora il BL sbloccato, ti basta andare in fastboot mode e flashare la factory col metodo manuale. https://www.androidiani.com/forum/mo...ory-image.html
Ragazzi una domandina giusto per vedere se è un problema comune, attualmente ho boostpop + code blue, uso nova launcher con tesla unread plugin, se vado in impostazioni tesla unread e tappo su gmail per far si che abbia il badge delle notifiche non lette, l'app nova va in force close.. Mi è capitato con tutte le rom messe anche dopo essere passato da factory..anche a voi? Come risolvo? (le rom su cui avuto il problema sono: pulse, boostpop, pure white aosp v2 e cataclysm)