Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
crew
Ragazzi una domandina giusto per vedere se è un problema comune, attualmente ho boostpop + code blue, uso nova launcher con tesla unread plugin, se vado in impostazioni tesla unread e tappo su gmail per far si che abbia il badge delle notifiche non lette, l'app nova va in force close.. Mi è capitato con tutte le rom messe anche dopo essere passato da factory..anche a voi? Come risolvo? (le rom su cui avuto il problema sono: pulse, boostpop, pure white aosp v2 e cataclysm)
Hai comprato nova e tesla?
Ho sbagliato a mettere il thanks rotfl
-
Quote:
Tymills
Hai comprato nova e tesla?
Ho sbagliato a mettere il thanks rotfl
Si, tutto comprato anni fa
-
Quote:
crew
Mh.. Potrebbe esserci qualche incompatibilità.. Puoi provare a cancellare cache di tesla e nova
-
Raga... Una domanda.... Voglio tenere KitKat con Kernel modificato.. non voglio che mi esca il messaggio che devo aggiornare a Lollipop... C'è un modo per farlo?!
-
Quote:
P4tChEr
Raga... Una domanda.... Voglio tenere KitKat con Kernel modificato.. non voglio che mi esca il messaggio che devo aggiornare a Lollipop... C'è un modo per farlo?!
Hai ROM stock?
-
Quote:
Tymills
Hai ROM stock?
In questo momento ho 4.4.4 Stock... volevo flashare la TWRP da adb per poi flashare un kernel che ancora non ho deciso... Da stamattina che smanetto ma non riesco a trovare una rom come dico io... Vorrei una rom stock pulita... con le app basilari e scaricare tutto io come voglio... A sto punto ho deciso per la stabilita della 4.4.4 con l'ausilio di un kernel...
-
Quote:
P4tChEr
In questo momento ho 4.4.4 Stock... volevo flashare la TWRP da adb per poi flashare un kernel che ancora non ho deciso... Da stamattina che smanetto ma non riesco a trovare una rom come dico io... Vorrei una rom stock pulita... con le app basilari e scaricare tutto io come voglio... A sto punto ho deciso per la stabilita della 4.4.4 con l'ausilio di un kernel...
L'avviso dell'aggiornamento te lo da perché stai su stock, e non si può togliere, passa dal 3d dei consigli su ROM e kernel, te ne consiglio qualcuna buona, qui siamo OT ;)
Eccolo qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=354220
-
Quote:
crew
Non so come avvisarti crew ma svuota la casella di posta perche non riesco a contattarti xD
-
Domandona.....ma se come wype faccio l'internal storage, perdo tutto ma proprio tutto oppure recovery e kernel rimangono? Vorrei fare un bel ripulisti di quelli seri ma non so come fare. Ho lo stesso dilemma anche con il mio nexus 7
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
prodigy21379
Domandona.....ma se come wype faccio l'internal storage, perdo tutto ma proprio tutto oppure recovery e kernel rimangono? Vorrei fare un bel ripulisti di quelli seri ma non so come fare. Ho lo stesso dilemma anche con il mio nexus 7
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Se vuoi pulire tutto flasha una factory image, qui la guida: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=355435