Visualizzazione stampabile
-
Ma anche usando toolkit si fa un bel ripulisti?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Si il nexus root toolkit di wugfresh è perfetto
-
Quote:
Originariamente inviato da
prodigy21379
Ma anche usando toolkit si fa un bel ripulisti?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Si ma ti sconsiglio vivamente di utilizzarlo.. Fallo tu il lavoro sporco!
-
Quote:
Tymills
Mh.. Potrebbe esserci qualche incompatibilità.. Puoi provare a cancellare cache di tesla e nova
Fatto, niente.. Anche disinstallato gmail.. Niente.. Ma ho notato chr non mi arrivano nemmeno le notifiche di gmail!
-
Quote:
crew
Fatto, niente.. Anche disinstallato gmail.. Niente.. Ma ho notato chr non mi arrivano nemmeno le notifiche di gmail!
Beh allora perché non le hai impostate! Altrimenti è un problema di gmail
-
Basta parlare dei toolkit senza conoscere come stanno le cose, c'è scritto tutto in OP. È inutile continuare il discorso, grazie
EDIT: se dico di non continuare il discorso, non continuate il discorso, se volete mi scrivete per pm. Inizio ad infrazionare altrimenti
-
Vedendo con es explorer mella root principale della SD ho un pre_uber_kernel_zImage che anche eliminando non va via... Come me ne libero?
-
Quote:
dubledude
Vedendo con es explorer mella root principale della SD ho un pre_uber_kernel_zImage che anche eliminando non va via... Come me ne libero?
Prova dal file manager in recovery ;)
-
Ragazzi stamattina ho fatto wipe cache e dalvik e mi sono uscite queste stringhe di errore:
Poi la procedura è andata a buon fine, ma è tutto normale?
-
Quote:
Shax
Ragazzi stamattina ho fatto wipe cache e dalvik e mi sono uscite queste stringhe di errore:
Poi la procedura è andata a buon fine, ma è tutto normale?
Forse perché su USA art?