Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Allegato 135112
Prima di procedere al flash della factory se qualcuno ci capisce qualcosa mi eviterebbe una fatica immane...
-
Quote:
Originariamente inviato da
eduardell
Allegato 135112
Prima di procedere al flash della factory se qualcuno ci capisce qualcosa mi eviterebbe una fatica immane...
Potresti anche aver soltanto scaricato male il file
-
2 allegato(i)
Quote:
SPAstef
Potresti anche aver soltanto scaricato male il file
Salvatemi! Non ci capisco niente ma non mi sembra un errore così drastico.
Provo a uppare lo screenshot in modo da riuscire a leggerci qualcosa.
Allegato 135114
Sembrerebbe che la versione dell'ota non coincida con quella che ho messo io.(KTU84Q)
Tralasciando il fatto che nello screen ho fatto la prova delle fede provando l'ota da KTU84P
-
Quote:
eduardell
Allegato 135113
Salvatemi! Non ci capisco niente ma non mi sembra un errore così drastico.
Per prima cosa sposta lo zip dall'OTG al telefono, se riesci.
Seconda, scarica lo zip di nuovo
-
Quote:
SPAstef
Per prima cosa sposta lo zip dall'OTG al telefono, se riesci.
Seconda, scarica lo zip di nuovo
Scaricato LRX22C from KTU84Q, messo nella memoria interna. Devo fare altro oltre a wipe cache/dalvik? Tipo format/system?
Up, stesso errore. Da quanto leggo nello screen io ho la versione omni-hammerhead e dovrei avere la hammerhead, può essere?
-
Quote:
eduardell
Up, stesso errore. Da quanto leggo nello screen io ho la versione omni-hammerhead e dovrei avere la hammerhead, può essere?
L'up è consentito dopo 24h, se devi modificare prima di esse, edita il post precedente.
Con lollipop non è possibile flashare l'ota da recovery custom.
Edit: ho guardato tardi il tuo screen, l'errore indicato è esattamente quello di errore nello script di flash, che sull'ota non esiste.
-
Quote:
Miciox
L'up è consentito dopo 24h, se devi modificare prima di esse, edita il post precedente.
Con lollipop non è possibile flashare l'ota da recovery custom.
Pensavo aggiungesse al posto precedente come fa in molti altri forum. Comunque io non sto su lollipo, è questo il problema.
-
Quote:
eduardell
Pensavo aggiungesse al posto precedente come fa in molti altri forum. Comunque io non sto su lollipo, è questo il problema.
Metti una recovery più vecchia
-
Quote:
Miciox
Metti una recovery più vecchia
Provato con la 2.7, nada.
-
Quote:
Heisenberg22
a Dispositivo NEXUS 5
salve. ho un nexus con android 5.0.1 e volevo fare il root. ho seguito la guida su Nexus Root Toolkit v2.0.4 | WugFresh
ma evidentemente ho sbagliato qualcosa e ho cancellato "nexus 5" dai dispositivi e ora quando collego il cellulare al pc tramite usb non me lo riconosce... neanche sul display del telefono risulta essere collegato al pc.
come faccio?
Spostato in discussione apposita.