Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
StonkerGaming
Sì.. ho aggiornato tutti i driver
Bene, ora scarica la factory image ed estrai i 2 file "boot.img" e "system.img".
Una volta estratti dalla factory, posizionali nella cartella android-sdk-windows.
Collega il telefono al PC, apri la finestra di comando sulla SDK, digita " adb devices" per verificare i driver. Se il terminale rimanda un codice, riavvia il telefono in bootloader (comando "adb reboot bootloader"). Fatto ciò, digita da prompt "fastboot flash system system.img". Fatto ciò digita " fastboot flash boot boot.img".
Così, se la procedura va a buon termine, rendi il telefono pronto all'ota.
-
Quote:
Miciox
Bene, ora scarica la factory image ed estrai i 2 file "boot.img" e "system.img".
Una volta estratti dalla factory, posizionali nella cartella android-sdk-windows.
Collega il telefono al PC, apri la finestra di comando sulla SDK, digita " adb devices" per verificare i driver. Se il terminale rimanda un codice, riavvia il telefono in bootloader (comando "adb reboot bootloader"). Fatto ciò, digita da prompt "fastboot flash system system.img". Fatto ciò digita " fastboot flash boot boot.img".
Sto scaricando la factory image, e dopo scarico SDK tools.
-
Quote:
StonkerGaming
Sto scaricando la factory image, e dopo scarico SDK tools.
Per la SDK scarica il pacchetto già pronto nella guida di hottix. Tutta la SDK non serve
-
Quote:
Miciox
Per la SDK scarica il pacchetto già pronto nella guida di hottix. Tutta la SDK non serve
Ok, SDK scaricata, però il file image non me lo fa scaricare (hammerhead-lrx22c-factory-0f9eda1b.tgz).. mi dice Errore di rete sconosciuto.
Ho provato a riscaricarlo più volte (pure con antivirus spento) e quando scarica circa 150mb, si blocca il download dicendomi "Errore di rete sconosciuto".. come posso fare? :bd:
-
Quote:
StonkerGaming
Ok, SDK scaricata, però il file image non me lo fa scaricare (hammerhead-lrx22c-factory-0f9eda1b.tgz).. mi dice Errore di rete sconosciuto.
Ho provato a riscaricarlo più volte (pure con antivirus spento) e quando scarica circa 150mb, si blocca il download dicendomi "Errore di rete sconosciuto".. come posso fare? :bd:
Prova con un browser differente
-
Quote:
paolocorpo
Prova con un browser differente
Sto provando a scaricare il file tramite un programma.. adesso è al 22%. Vedremo il risultato.
-
Ragazzi quando premo il pulsante power per accendere il display ho un ritardo di 1 secondo, a cosa potrebbe essere dovuto?
-
Quote:
Shax
Ragazzi quando premo il pulsante power per accendere il display ho un ritardo di 1 secondo, a cosa potrebbe essere dovuto?
Al fatto che sia in deep sleep e non si risveglia subito, e dovuto allo scheduler mi pare, alcuni fanno andare il telefono ad un dato MHz,nel tuo caso e troppo bassa la frequenza e quindi hai quel ritardo, se non hai altri problemi e una buona durata della batteria te ne puoi fregare
-
Quote:
Miciox
Ok, ho scaricato il file. Ho copiato i due file nella cartella, ora come apro la finestra di comando sulla SDK per digitare adb devices?
-
Apri una finestra dos nella cartella sdk e scrivi quel comando avendo il,device acceso e connesso usb al pc