Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
StonkerGaming
Ok, ho scaricato il file. Ho copiato i due file nella cartella, ora come apro la finestra di comando sulla SDK per digitare adb devices?
Clicca con il pulsante destro del mouse sulla cartella dell'sdk mentre tieni premuto il pulsante shift. Nella menu a tendina che si apre clicca su "apri finestra di comando qui".
-
Quote:
wmet
Clicca con il pulsante destro del mouse sulla cartella dell'sdk mentre tieni premuto il pulsante shift. Nella menu a tendina che si apre clicca su "apri finestra di comando qui".
Perfetto, ho eseguito il comando "fastboot flash system system.img" e "fastboot flash boot boot.img", Ora?
-
Quote:
StonkerGaming
Perfetto, ho eseguito il comando "fastboot flash boot boot.img" Ora?
Fastboot flash system system.img
Successivamente aggiorna via ota.
-
Quote:
Miciox
Fastboot flash system system.img
Successivamente aggiorna via ota.
Devo ripetere il comando Fastboot flash system system.img? (l'avevo già fatto prima)
E poi cosa devo fare?
Provo a fare start (quindi ad aprire il telefono)..
Mi esce scritto Upgrade di Android e sta ottimizzando le applicazioni.
-
PERFETTO! Mi ha aggiornato il sistema a Lollipop 5.0.1 senza problemi. Ringrazio tutti per l'aiuto. Grazie davvero :) Gentilissimi
-
Salve, ho appena sbloccato il bootloader e ho ottenuto i processi di root installando la recovery TWRP e voglio ripristinare il backup che ho fatto attraverso i comandi adb prima di iniziare. Digito nel prompt "adb restore (nome file)", solo che mi dice unable to connect for restore. Cosa posso fare?! Premetto che ho il debug attivo.
Grazie per l'interessamento.
-
Quote:
tony92dp
Salve, ho appena sbloccato il bootloader e ho ottenuto i processi di root installando la recovery TWRP e voglio ripristinare il backup che ho fatto attraverso i comandi adb prima di iniziare. Digito nel prompt "adb restore (nome file)", solo che mi dice unable to connect for restore. Cosa posso fare?! Premetto che ho il debug attivo.
Grazie per l'interessamento.
Prova a fare un "adb devices" a vedere se ti trova il telefono
-
1 allegato(i)
Quote:
SPAstef
Prova a fare un "adb devices" a vedere se ti trova il telefono
Allegato 135250
mi da questo..
-
Quote: