Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tony92dp
mi dà:
could not connect to TCP port 5554 :/
Prova a riavviare il pc...
-
Quote:
Miciox
Prova a riavviare il pc...
Grazie mille! Ora sta ripristinando il backup :D
-
Quote:
Miciox
dai questo comando e poi riprova:
adb -s emulator-5554 emu kill
giusto per curiosità ...
... che comando è ?
-
Quote:
paolocorpo
giusto per curiosità ...
... che comando è ?
L'emulatore è un device virtuale che solitamente serve ai dev in ambiente di test.
Quel comando serve ad escludere l'emulatore dalla lista device in prompt.
-
Quote:
Miciox
L'emulatore è un device virtuale che solitamente serve ai dev in ambiente di test.
Quel comando serve ad escludere l'emulatore dalla lista device in prompt.
Ora ho capito ... quindi se non lo si attiva non lo si deve killare ...
Chissà come era comparso all'amico ... o_O
-
Quote:
paolocorpo
Ora ho capito ... quindi se non lo si attiva non lo si deve killare ...
Chissà come era comparso all'amico ... o_O
Capita random, è dovuto ad una cartella di cui non mi ricordo ne nome ne directory sul PC rotfl
-
Ragazzi mi potreste molto gentilmente dare la conferma di quanto mi sto per mettere a fare:
posseggo la madhi 4.4.4 vorrei passare a lollipop euhopria. Procedura: scaricare lollipop 5.01 pulita, dopodichè seguo la guida Flash Factory Images con metodo manuale ( però nella guida non parla di full wipe etc, ma non sono da fare ? ) così mi trovo lollipop. Dopodichè inserisco nella memoria del telefono Euphoria e Gapps e da recovery faccio prima i wipe ( quali ? ) e poi flash prima la rom e poi le gapps . Tutto corretto ?
-
allora...
la guida flash factory images va benissimo innanzitutto (lascia perdere full wipe e cose così che per ora servono in un altro momento)
dopo che metti lollipop devi mettere la twrp (custom recovery) e poi puoi copoare i file di euphoria e aggiornare come scritto nella guida di euphoria
-
Quote:
mmaattyy
Ragazzi mi potreste molto gentilmente dare la conferma di quanto mi sto per mettere a fare:
posseggo la madhi 4.4.4 vorrei passare a lollipop euhopria. Procedura: scaricare lollipop 5.01 pulita, dopodichè seguo la guida Flash Factory Images con metodo manuale ( però nella guida non parla di full wipe etc, ma non sono da fare ? ) così mi trovo lollipop. Dopodichè inserisco nella memoria del telefono Euphoria e Gapps e da recovery faccio prima i wipe ( quali ? ) e poi flash prima la rom e poi le gapps . Tutto corretto ?
Flash factory image (i wipe vengono fatti automaticamente)
Flash recovery custom
Flash ROM+gapps
-
Ragazzi come posso fare per estrapolare da un'apk di un icon pack le immagini delle icone stesse? Intendo sul pc. Devo modificare un paio di icone da un icon pack che ho comprato da poco.