Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dubledude
Tipo in un'ora ho caricato 80%... Normale?
Da quando l'ho comprato, con il suo caricatore mi ha caricato 1% ogni minuto perciò in un ora il 60%circa.
-
ciao a tutti, vorrei mettere una mod per il mio nexus 5 che migliori la durata della batteria e che lo renda il più fluido possibile, quale mi consigliate? mi potreste spiegare bene come montarla? ho letto le guide ma essendo la prima volta che lo faccio non ci ho capito un granchè.
-
Quote:
Sherlock85
ciao a tutti, vorrei mettere una mod per il mio nexus 5 che migliori la durata della batteria e che lo renda il più fluido possibile, quale mi consigliate? mi potreste spiegare bene come montarla? ho letto le guide ma essendo la prima volta che lo faccio non ci ho capito un granchè.
Le guide spiegano come fare [emoji38]
Cosa non hai capito? Che dubbi hai?
-
Quote:
dubledude
Tipo in un'ora ho caricato 80%... Normale?
Anche a me carica abbastanza velocemente.
2 orette e arriva al 100%
-
Quote:
dubledude
Ma a voi in quanto si carica? Lo trovo molto veloce a caricarsi ultimamente
A me da 0 a 100 ci mette 1 ora e 40 minuti
-
ragazzi ho necessità di riportare il mio nexus 5 con a bordo CM12 alla 4.4.4 come devo fare?
-
-
Quote:
Zacca90
ragazzi ho necessità di riportare il mio nexus 5 con a bordo CM12 alla 4.4.4 come devo fare?
Con la guida in OP. Usi la factory 4.4.4
-
Quote:
Sherlock85
Scusa che significa?
Non esistono mod per migliorare la batteria, forse intendevi ROM.. E comunque abbiamo un thread per parlare dei consigli sulle ROM
-
Quote:
morrigan91
Con la guida in OP. Usi la factory 4.4.4
Scusa la mia ignoranza, cosa significa OP?!?!...toglietemi una coriusità si puo riportarlo a KK tramite Toolkit?!