[SOS MODDING N5] Ricevere aiuto in modo generale sul modding (FAQ al primo post)
Ciao a tutti! ho un problema con il mio nexus 5, e non so davvero come risolverlo. Ieri sera avevo fatto il root al mio terminale e, in seguito, avevo installato il franco kernel tramite l'app a pagamento dello sviluppatore. questo è stato il mio errore, infatti dopo averlo fatto il mio kernel è impazzito: ogni volta che rientravo nell'app i valori del clock max e min erano diversi e totalmente casuali, per quanto io provassi a modificarli. in preda al panico per questa cosa grazie al nexus root toolkit decisi di flashare il kernel stock, ma il problema si mantiene, e quest'operazione credo di averla fatta almeno una decina di volte.
a un certo punto ho pensato di flashare la factory image di lollipop, in quanto questo medesimo problema si era già presentato, e così avevo risolto. eppure niente, non cambia nulla, i valori si assestano casualmente.
Spero che qualcuno di voi possa aiutarmi, magari sarà anche cosa da nulla, in caso contrario magari basterà aspettare la factory image della 5.1... grazie lo stesso a tutti!
Mi sono reso conto ora che sarebbe dovuto andare nella sezione "Nexus 5", scusate