Sullo schermo del N5, più precisamente all'altezza del vol.+, 5mm dalla cornice, c'è il sensore di Hall, si attiva con un magnete e serve per spegnere o attivare lo schermo.
Forse metti il tel vicino una fonte magnetica.
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, vorrei "pulire" completamente il mio N5 perchè credo che l'ultima volta che ho messo (di nuovo) kitkat non si sia installato bene. Vorrei fare tutto ciò con il Nexus root toolkit e vorrei sapere se facendo Flash Stock+ Unroot (che poi gli rifaccio il root) si toglie anche la recovery TWRP che ho installato? Scusate la domanda, pian piano sto iniziando a capirci tutto. :)
Ragazzi ma la funzione di cancellare le app di sistema é integrata solo nella versione a pagamento di Titanium Backup o anche in quella free?
Buondì a tutti,
ho un nexus 5 con su l'ultima cataclysm e un autoradio con vivavoce bluetooth Pioneer MVH-350BT.
Il problema è che da un pò di tempo la connessione tra i 2 dispositivi non va bene. Mi spiego: durante una chiamata dopo alcuni secondi io continuo a sentire, ma dall'altra parte del telefono non mi sentono più. La cosa strana è che il problema è random nel senso che alcune volte funziona tutto bene. Ho fatto controllare i collegamenti dell'autoradio (fili copnnettori e microfono...l'ho anche cambiato) ma il problema persiste. io penso sia qualche bug (magari quando si cambia tipo di rete o qualcosa del genere) qualcuno sa darmi qualche dritta?
grazie ancora
Sposto qui dove qualcuno può aiutarti ;) mentre aspetti puoi leggere il regolamento https://www.androidiani.com/forum/go...nexus-5-a.html e presentarti Benvenuto - Android In Generale - Androidiani
Scusate per le abbreviazioni! Allora la mia domanda è questa: vi succede anche a voi che con kit kat e lollipop alcune volte all'accensione la vibrazione non funziona!?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Salve a tutti ...
seguo con costanza una rom su github e a volte inserisce cose che non riesco ad aspettare che rilasci xD
mi chiedevo se è presente una guida e se è possibile ... compilare il suo lavoro da github o quel che è per tenermelo personalmente e avere la rom aggiornata di mio...
qualche "esperto" nel settore mi sa dare una mano o mi sa linkare una guida che fa esattamente al caso mio?