Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabi_92
Salve a tutti ...
seguo con costanza una rom su github e a volte inserisce cose che non riesco ad aspettare che rilasci xD
mi chiedevo se è presente una guida e se è possibile ... compilare il suo lavoro da github o quel che è per tenermelo personalmente e avere la rom aggiornata di mio...
qualche "esperto" nel settore mi sa dare una mano o mi sa linkare una guida che fa esattamente al caso mio?
Qui dovresti trovare tutto ciò di cui hai bisogno. https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=380719
Lessi la guida tempo fa e mi sembra davvero ben fatta. Purtroppo però non ho avuto ancora il tempo di imparare ad aggiungere qualche chicca alle mie rom preferite..
-
Quote:
wmet
ggrazie ...
l'avevo già vista ma sinceramente contiene più roba di quella che mi serve ...
ci sono più punti, posso switchare direttamente a quello che mi interessa? se si quale è?
grazie e perdona le domande esigenti xD
-
Quote:
fabi_92
ggrazie ...
l'avevo già vista ma sinceramente contiene più roba di quella che mi serve ...
ci sono più punti, posso switchare direttamente a quello che mi interessa? se si quale è?
grazie e perdona le domande esigenti xD
Sinceramente non ricordo più come fosse suddivisa e non ho il tempo per rileggerla. Per quello che vuoi fare tu comunque dovrebbe interessarti solo la sezione in cui spiega come sincronizzare la repo e quella in cui spiega il processo di building (oltre a quella in cui spiega come settare a dovere l'ambiente desktop se non l'hai già fatto). Tutto il resto come cherry picking, porting, ecc, non ti serve..
-
Su purity rom , disattivando la localizzazione su varie app con privacy guard mi rimane il seguente simbolo nella status bar quando uso le app in questione ( in questo caso sistema android)
Sapete come toglierlo ?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_9pDw7.jpg
$∆Π96 ♪∞
-
Quote:
samulomba96
Su purity rom , disattivando la localizzazione su varie app con privacy guard mi rimane il seguente simbolo nella status bar quando uso le app in questione ( in questo caso sistema android)
Sapete come toglierlo ?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_9pDw7.jpg
$∆Π96 ♪∞
Rivolgiti nel thread della purity, ne sanno più di noi utilizzando la tua ROM ;)
-
RAGAZZI HO UN PROBLEMA ABBASTANZA URGENTE...Per errore mentre facevo il wipe ho eliminato tutto, compreso sistema operativo...di conseguenza il mio nexus 5 non si avvia...Ho installato Clockworkmod per cercae di installare la rom tramite sideload, solo che su adb non mi riconosce il dispositivo (maledetto windows 8)... Cosa posso fare?Ho provato ad aggiornare i driver ma niente di niente...
-
Quote:
felicegtc
RAGAZZI HO UN PROBLEMA ABBASTANZA URGENTE...Per errore mentre facevo il wipe ho eliminato tutto, compreso sistema operativo...di conseguenza il mio nexus 5 non si avvia...Ho installato Clockworkmod per cercae di installare la rom tramite sideload, solo che su adb non mi riconosce il dispositivo (maledetto windows 8)... Cosa posso fare?Ho provato ad aggiornare i driver ma niente di niente...
Usa la twrp, li funziona il mount sdcard in automatico, appena sei in recovery connetti il cavo ed il pc lo vede. Comunque cerca di evitare il maiuscolo, grazie ;)
-
Salve, vorrei cambiare ROM ma vorrei mantenere tutte le app, i dati e le impostazioni del telefono. Quale backup devo fare?
-
faresti un pasticcio..
le impostazioni del telefono sono impostazioni di sistema e alcune potrebbero non essere presenti sulla tua rom e altre andarr in conflitto etc.
per i dati utente e le app invece ti consiglio vivamente titanium backup... ti ritroverai semplicemente a dover rifare le impostazioni della rom
-
1 allegato(i)
Sapete spiegarmi il primo processo cosa riguarda? Quello al 30% per intenderci. Consuma troppo. Quasi 5000 risvegli.
Allegato 136670