Visualizzazione stampabile
-
Salve, vorrei cambiare ROM ma vorrei mantenere tutte le app, i dati e le impostazioni del telefono. Quale backup devo fare?
-
faresti un pasticcio..
le impostazioni del telefono sono impostazioni di sistema e alcune potrebbero non essere presenti sulla tua rom e altre andarr in conflitto etc.
per i dati utente e le app invece ti consiglio vivamente titanium backup... ti ritroverai semplicemente a dover rifare le impostazioni della rom
-
1 allegato(i)
Sapete spiegarmi il primo processo cosa riguarda? Quello al 30% per intenderci. Consuma troppo. Quasi 5000 risvegli.
Allegato 136670
-
Quote:
Originariamente inviato da
clovislosmith
Sapete spiegarmi il primo processo cosa riguarda? Quello al 30% per intenderci. Consuma troppo. Quasi 5000 risvegli.
Allegato 136670
Credo sia la scansione delle reti wifi sempre attivo.
-
Quote:
Cicciocap94
Credo sia la scansione delle reti wifi sempre attivo.
È assurdo.. Ce l'ho disattivata! :\
-
Quote:
clovislosmith
È assurdo.. Ce l'ho disattivata! :\
hai controllato quella famosa guida sui wakelock?
-
Quote:
fabi_92
hai controllato quella famosa guida sui wakelock?
Le avevo dato una letta qualche tempo fa ma ora non mi ricordo molto. Vado a dare una controllata in giornata che ora la batteria mi sta morendo...
-
Ciao a tutti! :)
Spero sia la sezione giusta, ho problemi con i driver e l'adb.. Praticamente ho da poco installato Windows 8.1, ho seguito la guida sblocco bootloader ecc di Hotto, seguito alla lettera le istruzioni per i driver, tutto a buon fine teoricamente ma quando poi provo a dare il comando per esempio "adb reboot boatloader" mi dice che adb non è riconosciuto come comando interno ecc..
Sapete come aiutarmi?? :)
-
Quote:
MatteBu
Ciao a tutti! :)
Spero sia la sezione giusta, ho problemi con i driver e l'adb.. Praticamente ho da poco installato Windows 8.1, ho seguito la guida sblocco bootloader ecc di Hotto, seguito alla lettera le istruzioni per i driver, tutto a buon fine teoricamente ma quando poi provo a dare il comando per esempio "adb reboot boatloader" mi dice che adb non è riconosciuto come comando interno ecc..
Sapete come aiutarmi?? :)
Hai aperto il prompt sulla cartella sdk? (Shift+tasto destro>apri finestra di comando qui)?
-
Quote:
Miciox
Hai aperto il prompt sulla cartella sdk? (Shift+tasto destro>apri finestra di comando qui)?
Si si, ovvio! Tutto come dice la guida!
Ma anche facendo da CMD il comando fastboot device mi dice che fastboot non è riconosciuto come comando interno ecc..