Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
clovislosmith
Sapete spiegarmi il primo processo cosa riguarda? Quello al 30% per intenderci. Consuma troppo. Quasi 5000 risvegli.
Allegato 136670
Credo sia la scansione delle reti wifi sempre attivo.
-
Quote:
Cicciocap94
Credo sia la scansione delle reti wifi sempre attivo.
È assurdo.. Ce l'ho disattivata! :\
-
Quote:
clovislosmith
È assurdo.. Ce l'ho disattivata! :\
hai controllato quella famosa guida sui wakelock?
-
Quote:
fabi_92
hai controllato quella famosa guida sui wakelock?
Le avevo dato una letta qualche tempo fa ma ora non mi ricordo molto. Vado a dare una controllata in giornata che ora la batteria mi sta morendo...
-
Ciao a tutti! :)
Spero sia la sezione giusta, ho problemi con i driver e l'adb.. Praticamente ho da poco installato Windows 8.1, ho seguito la guida sblocco bootloader ecc di Hotto, seguito alla lettera le istruzioni per i driver, tutto a buon fine teoricamente ma quando poi provo a dare il comando per esempio "adb reboot boatloader" mi dice che adb non è riconosciuto come comando interno ecc..
Sapete come aiutarmi?? :)
-
Quote:
MatteBu
Ciao a tutti! :)
Spero sia la sezione giusta, ho problemi con i driver e l'adb.. Praticamente ho da poco installato Windows 8.1, ho seguito la guida sblocco bootloader ecc di Hotto, seguito alla lettera le istruzioni per i driver, tutto a buon fine teoricamente ma quando poi provo a dare il comando per esempio "adb reboot boatloader" mi dice che adb non è riconosciuto come comando interno ecc..
Sapete come aiutarmi?? :)
Hai aperto il prompt sulla cartella sdk? (Shift+tasto destro>apri finestra di comando qui)?
-
Quote:
Miciox
Hai aperto il prompt sulla cartella sdk? (Shift+tasto destro>apri finestra di comando qui)?
Si si, ovvio! Tutto come dice la guida!
Ma anche facendo da CMD il comando fastboot device mi dice che fastboot non è riconosciuto come comando interno ecc..
-
Quote:
MatteBu
Si si, ovvio! Tutto come dice la guida!
Ma anche facendo da CMD il comando fastboot device mi dice che fastboot non è riconosciuto come comando interno ecc..
Mandami uno screen del percorso (anche fatto col telefono) e dell'errore esatto grazie ;)
-
1 allegato(i)
-
Quote:
MatteBu
Come pensavo ;)
Il prompt non devi aprirlo sulla cartella dei driver, che ti serve appunto SOLO per l'installazione di essi, ma sulla cartella SDK (o meglio, platform tools), che puoi scaricare da questo link: http://www.mediafire.com/download/o1...dk-windows.rar