Tapatalk....
Visualizzazione stampabile
È un po' random...
Ti consiglio di consultare la discussione ufficiale di tapatalk, così puoi provare a vedere se altri hanno avuto il tuo problema e se c'è il modo di risolvere ;)
Io tu consiglio di provare a cancellare i dati dell'app e a rimettere tutto, ma continua, se hai ancora dubbi, nella discussione apposita.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=174832
Salve ho installato recovery e kernel al mio nexus 5 ora vorrei tornare originale devo solo flashare la factory image e torna tutto originale?
Esatto, poi a meno che non lo devi mandare in assistenza o vendere, ti consiglio di tenere il BL sbloccato che a volte salva la vita ;)
EDIT: @Miciox rotflrotflrotfl
Ho flashato la factory TWRP perché avevo un problema di spam (vi mando al topic https://www.androidiani.com/forum/go...agine-web.html) e ho pure installato supersu ma il problema persiste, possibile che la factory non si sia installata ? Come faccio a saperlo ?
Quoto @AI0LIA, pero se ora hai la TWRP prova con una custom rom. La purity se vuoi una stock migliorata, fai un bel full wipe (wipe /data /system e cache varie) e poi installi la purity + gapps. Se non risolvi allora ti salvi il contenuto della sdcard sul pc, fai anche il format /data oltre a tutto quello sopra. Occhio che questo a differenza del wipe cancella anche la sdcard, quindi poi devi collegare il N5 da twrp al pc, verrà riconosciuto in automatico, copi solo la purity+gapps e le flashi. Poi vedi se il problema è risolto, poi rimetti sul N5 solo quello che effettivamente ti serve senza le cartelle inutili.
Se hai problemi a capire le partizioni e i wipe c'è una guida linkata nel primo post ed in rilievo in sezione, leggila attentamente ;)
Avrei bisogno di un traduttore, sinceramente ho poco poco o nulla di quello che hai scritto lol
dalle info risulta:
versione banda di base
M8974A-2.0.60.2.22
versione kernel
3.4.0-g88fbcc66
android-build@vpbs1.mtv.corp.google.com #1
Mon Oct 20 22:18.31 UTC 2014
numero build
LRX22C
comunque ho seguito la guida sul flash della factory e ho scaricato la TWRP come da consigliato