Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Miciox
Come pensavo ;)
Il prompt non devi aprirlo sulla cartella dei driver, che ti serve appunto SOLO per l'installazione di essi, ma sulla cartella SDK (o meglio, platform tools), che puoi scaricare da questo link:
Android-sdk-windows
E' vero con Win 7 avevo anche quella cartella... come ha fatto a sfuggirmi..
E devo estrarlo nel desktop, giusto? :)
-
Quote:
MatteBu
E' vero con Win 7 avevo anche quella cartella... come ha fatto a sfuggirmi..
E devo estrarlo nel desktop, giusto? :)
Si, sul desktop devi avere la cartella normale android-sdk-windows
-
Quote:
Miciox
Si, sul desktop devi avere la cartella normale android-sdk-windows
Sisi ovvio! Fatto, funziona a quanto pare!!! ;)
Grazie mille Miciox, e io che ci stavo smadonnando dietro coi driver.. invece mi ero dimenticato quello che tra l'altro l'archivio già c'è l'avevo nell'HD portatile!!! rotfl
-
Raga ho un problema, ho riportato alle condizioni di fabbrica il mio nexus con nexus root toolkit perche volevo fare una bella pulizia, poi ho sbloccato di nuovo il bootloader e fatto root con twrp,ora al riavvio ho solo 16 gb di memoria anziché 32. Ho gia provato a ripristinare i dati di fabbrica e i vari wipe da recovery ma niente. Come posso risolvere?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
dade82
Raga ho un problema, ho riportato alle condizioni di fabbrica il mio nexus con nexus root toolkit perche volevo fare una bella pulizia, poi ho sbloccato di nuovo il bootloader e fatto root con twrp,ora al riavvio ho solo 16 gb di memoria anziché 32. Ho gia provato a ripristinare i dati di fabbrica e i vari wipe da recovery ma niente. Come posso risolvere?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
prova ad usare invece del nexus toolkit questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...ory-image.html
fammi sapere ...
-
Quote:
fabi_92
[quote name="dade82" post=6635013]Raga ho un problema, ho riportato alle condizioni di fabbrica il mio nexus con nexus root toolkit perche volevo fare una bella pulizia, poi ho sbloccato di nuovo il bootloader e fatto root con twrp,ora al riavvio ho solo 16 gb di memoria anziché 32. Ho gia provato a ripristinare i dati di fabbrica e i vari wipe da recovery ma niente. Come posso risolvere?
Androidiani App
prova ad usare invece del nexus toolkit questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...ory-image.html
fammi sapere ...[/QUOTE]
Ora sto riprovando con il toolkit se non dovesse funzionare provo con quella guida.
Quote:
dade82
[quote name="fabi_92" post=6635064][quote name="dade82" post=6635013]Raga ho un problema, ho riportato alle condizioni di fabbrica il mio nexus con nexus root toolkit perche volevo fare una bella pulizia, poi ho sbloccato di nuovo il bootloader e fatto root con twrp,ora al riavvio ho solo 16 gb di memoria anziché 32. Ho gia provato a ripristinare i dati di fabbrica e i vari wipe da recovery ma niente. Come posso risolvere?
Androidiani App
fammi sapere ...[/QUOTE]
Ora sto riprovando con il toolkit se non dovesse funzionare provo con quella guida.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App[fabbrica
Ho risolto riflashando stock più unroot con il toolkit e al riavvio ripristino dati di fabbrica . grazie lo stesso
-
Ciao ragazzi.
Sto provando la Purity KitKat, e ho provato a caricare un'immagine in un 3d con Tapatalk ma si ferma al 70% e non me la carica più. Posto qui perché non riesco a capire se il problema sia della ROM o di Tapatalk, o anche di qualche negazione da parte del forum stesso.
-
Quote:
clovislosmith
Ciao ragazzi.
Sto provando la Purity KitKat, e ho provato a caricare un'immagine in un 3d con Tapatalk ma si ferma al 70% e non me la carica più. Posto qui perché non riesco a capire se il problema sia della ROM o di Tapatalk, o anche di qualche negazione da parte del forum stesso.
Tapatalk....
-
Quote:
Miciox
Tapatalk....
Strano però.. qualche mese fa funzionava senza problemi! :/
-
Quote:
clovislosmith
Strano però.. qualche mese fa funzionava senza problemi! :/
È un po' random...
Ti consiglio di consultare la discussione ufficiale di tapatalk, così puoi provare a vedere se altri hanno avuto il tuo problema e se c'è il modo di risolvere ;)
Io tu consiglio di provare a cancellare i dati dell'app e a rimettere tutto, ma continua, se hai ancora dubbi, nella discussione apposita.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=174832