Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
no ora non più nandroid, non hai nessun sistema di cui fare un backup :D
-wipe system, data, cache e dalvik (li hai già fatti ma se li rifai non perdi nulla)
-install rom
-install gapps
-reboot
In questa guida (https://www.androidiani.com/forum/mo...ammerhead.html) c'è solo scritto "installare rom e gapps" ma io che sono inesperto non so come si fa
-
Quote:
Ketavet
scarichi rom e gapps,puoi farlo pure sul pc e passarli poi sul telefono anzi ora devi farlo da pc perchè da telefono non puoi più a meno che già li abbia.
quando sei in recovery vai su install e selezioni rom e gapps :D
-
Quote:
AI0LIA
scarichi rom e gapps,puoi farlo pure sul pc e passarli poi sul telefono anzi ora devi farlo da pc perchè da telefono non puoi più a meno che già li abbia.
quando sei in recovery vai su install e selezioni rom e gapps :D
Sto scaricando la rom e le google apps (google stock). Poi devo spegnere il telefono e collegarlo alla porta USB, entrare in recovery e installare i file ? Dove sono situati esattamente ?
-
Quote:
Ketavet
Sto scaricando la rom e le google apps (google stock). Poi devo spegnere il telefono e collegarlo alla porta USB, entrare in recovery e installare i file ? Dove sono situati esattamente ?
se li stai scaricando sul pc, poi li devi trasferire sul telefono messo in recovery con mtp abilitato(lo trovi in mount) mettili dove ti pare...
-
Quote:
AI0LIA
se li stai scaricando sul pc, poi li devi trasferire sul telefono messo in recovery con mtp abilitato(lo trovi in mount) mettili dove ti pare...
mtp è abilitato. Quello che non ho capito io è come trasferire i file dal pc al telefono
-
Quote:
Ketavet
mtp è abilitato. Quello che non ho capito io è come trasferire i file dal pc al telefono
come una normale chiavetta, vai in risorse del computer e vedrai il telefono e le cartelle, poi fai copia/incolla
-
Quote:
AI0LIA
come una normale chiavetta, vai in risorse del computer e vedrai il telefono e le cartelle, poi fai copia/incolla
Wow sembrava troppo semplice per essere corretto.
Devo installare pure il kernel e superzu o basta che riavvio quando è finita l'installazione ?
-
Quote:
Ketavet
Wow sembrava troppo semplice per essere corretto.
Devo installare pure il kernel e superzu o basta che riavvio quando è finita l'installazione ?
solo se vuoi, sono opzionali
-
Conigliette supersexy persistono ancora... tra un po' lancio il telefono dalla finestra
-
Quote:
Ketavet
Conigliette supersexy persistono ancora... tra un po' lancio il telefono dalla finestra
Prova a fare il format data come ti ho detto prima. Se non funziona nemmeno quello, mi viene da chiederti: sicuro di non avere il pc infetto? A quanto so alcuni malware sfruttano il pc per arrivare ad android.