Ai0 tu ci hai capito qualcosa di quello che è successo? rotfl Com'è possibile che factory e/o full wipe compreso sdcard non abbiano funzionato?
Visualizzazione stampabile
l'antivirus non serve, basta tenere un anti ad e sei a posto. IL kernerl se vuoi hai un ampia scelta chiedi consiglio nella sezione giusta:
https://www.androidiani.com/forum/mo...nexus-5-a.html ;)
secondo me non era problema di rom, era problema di qualche sito che lui visitava che faceva aprire collegamenti strani :D
Beh ora che ho flashato recovery e rom moddate, come posso sfruttarle ?
C'è qualcuno che mi sappia dire perché non funziona google now su dirty unicorn?Riesco a far partire google now solo dal menu delle app e che non tasto centrale, ma non riesco a richiamarlo né con il comando "ok google" né trovandolo sulla parte sinistra della home
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Giuro che ho letto il primo post di questo topic ma ci sono solo disclaimers e faqs...
Vedendo i problemi riscontrati da te ti consiglio un'accurata lettura di tutte le guide in sezione, perché come hai visto, il modding praticato senza sapere porta a danni non indifferenti.
La recovery e la ROM non le sfrutti, o meglio, puoi sfruttare personalizzazioni e fluidità di esse. È un sistema operativo customizzato affinché l'utilizzatore possa trarre più comfort nell'utilizzo del proprio terminale.
@morrigan91
segnalo che un tizio di xda ha fatto uno zip flashable che in una botta aggiorna radio e booloader
E' utile per chi è rimasto ancora al booloader kitkat e non proviene da una base Lollipop
Fonte (appena testato)
Si potrebbe mettere in OP ..da qualche parte..
Si, nel thread di @AI0LIA, se non è già stato messo.
Gli zip flashabili per aggiornare le singole parti senza passare per factory è da un pezzo che sono in auge ;)
Al terzo post di questa discussione ci sono gia quelli per la radio e tutte le indicazioni per aggiornare il BL. Aggiornarlo via zip non lo ha mai fatto nessuno, avevo anche cercato come fare, ma c'erano delle cose non belle e sembrava un rischio inutile, ora vedo come lo ha fatto sto qui ed in caso lo menziono al terzo post
EDIT: infatti usa l'unico metodo per farlo da zip, in pratica il BL è diviso in 6 img, google lo usa negli update flashabili, ma non mi piace/convince e nessuno ci ha mai perso del tempo per rifarlo in questi anni, meglio un comado via fastboot