Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
scusami! ma perchè i files non li scarichi direttamente sul N5???
E' vero, hai ragione ! Devo ancora abituarmi all'idea rotfl
Ottimo, ho fatto il backup prima di flashare e alla fine ho wipato le cache. Ora vediamo sti miglioramenti
-
Quote:
0raziel0
Grazie, quella guida l'avevo già letta prima di sbloccare il bootloader e flashare la recovery. E' normale che mi dimentichi le cose, per me sono tutti termini e processi nuovi, si imparano dopo un po' di volte che li esegui.
Dovrò riesumare il mio vecchio Nexus S ed esercitarmi su quello
-
Quote:
Ketavet
Grazie, quella guida l'avevo già letta prima di sbloccare il bootloader e flashare la recovery. E' normale che mi dimentichi le cose, per me sono tutti termini e processi nuovi, si imparano dopo un po' di volte che li esegui.
Dovrò riesumare il mio vecchio Nexus S ed esercitarmi su quello
Il punto 6 e importante dopo aver sbloccato il bootloader e fatto tutto, magari per la fretta lo hai saltato, comunque ti ho scritto altro nel mio post
-
Ciao a tutti! Una domanda, forse stupida: volendo cambiare ROM (attualmente ho Pure White 5.0.2) per provarne un'altra (ad esempio Purity 5.0.2) è possibile mantenere i propri dati, app, ecc senza dover fare un backup? Ovvero, senza fare un Wipe Data?
Grazie.
-
Quote:
CapCook
Ciao a tutti! Una domanda, forse stupida: volendo cambiare ROM (attualmente ho Pure White 5.0.2) per provarne un'altra (ad esempio Purity 5.0.2) è possibile mantenere i propri dati, app, ecc senza dover fare un backup? Ovvero, senza fare un Wipe Data?
Grazie.
Al 95% potresti avere crash di ogni tipo
$∆Π96 ♪∞
-
Quote:
CapCook
Grazie.
Assolutamente sconsigliato, avresti mille problemi
-
Quote:
samulomba96
Al 95% potresti avere crash di ogni tipo
$∆Π96 ♪∞
Quote:
AI0LIA
Assolutamente sconsigliato, avresti mille problemi
Immaginavo, grazie! Quindi il modo migliore sarebbe fare un Nandroid Backup della sola partizione Data?
-
Quote:
CapCook
Immaginavo, grazie! Quindi il modo migliore sarebbe fare un Nandroid Backup della sola partizione Data?
No, un backup con Titanium delle sole app utente e poi le ripristini
Ovviamente il nandroid va sempre fatto prima di un flash, ma completo
-
Non esiste la radio 5.0.2 per nexus 5 flashabile?
$∆Π96 ♪∞
-
Quote:
samulomba96
Non esiste la radio 5.0.2 per nexus 5 flashabile?
$∆Π96 ♪∞
Ma se 5.0.2 non c'è per N5, come può esserci la radio? ;)