Visualizzazione stampabile
-
Magari qualcuno ha fatto il port
$∆Π96 ♪∞
-
Quote:
Originariamente inviato da
samulomba96
$∆Π96 ♪∞
No, port della radio e simili non vengono quasi mai fatti siccome le cose da terminale a terminale variano in maniera a volte minima ma fondamentale... Bisognerebbe rifare tutto da zero ;)
-
Quote:
samulomba96
$∆Π96 ♪∞
Non può esserci un port di una radio, è creata appositamente per il dispositivo..
-
Quote:
CapCook
Ciao a tutti! Una domanda, forse stupida: volendo cambiare ROM (attualmente ho Pure White 5.0.2) per provarne un'altra (ad esempio Purity 5.0.2) è possibile mantenere i propri dati, app, ecc senza dover fare un backup? Ovvero, senza fare un Wipe Data?
Grazie.
Non è usuale, ne forse consigliato, ma problemi non dovresti trovarne, io l'ho fatto spesso per provare altre rom, e raramente ho riscontrato problemi, e li ho risolti subito.
Alla fine le rom sono tutte uguali.
-
Quote:
CapCook
Ciao a tutti! Una domanda, forse stupida: volendo cambiare ROM (attualmente ho Pure White 5.0.2) per provarne un'altra (ad esempio Purity 5.0.2) è possibile mantenere i propri dati, app, ecc senza dover fare un backup? Ovvero, senza fare un Wipe Data?
Grazie.
Concordo con mabit qui sopra, però devi fare assolutamente wipe system cache e dalvik, non perdi dati, però almeno cancelli completamente la rom vecchia. Potresti avere miliardi di problemi come non averne affatto, però è importante ricordare che bisogna evitare di chiedere aiuto/lamentarsi nei thread delle rom su problemi dopo aver fatto installazioni non pulite. Liberissimi tutti di fare dirty flash e provare, ma se si vuole aiuto si deve partire da un'installazione pulita ;)
-
Cambia qualcosa se faccio anche il wipe dell'Internal storage?
-
Quote:
EneaMeeta
Cambia qualcosa se faccio anche il wipe dell'Internal storage?
Eh...che Ti ritrovi il cellulare complemente vuoto..!!.. Quindi backup di immagini e quant'altro altrimenti te li perdi...
-
Si be quello era scontato [emoji4]
L'unica cosa è che non so dove mettere la ROM, perchè se la metto nella memoria interna e poi spazzolo tutto devo per forza fare cosi:
-wipe internal storage
-wipe data/factory
-reboot
-avviare il cell senza impostare nulla
-mettere la ROM nella memoria interna
-poi riavviare di nuovo in recovery per fare la procedura da capo stavolta senza wipe internal strage..
Ma credo che non ci sia altro modo che io sappia..
-
Quote:
EneaMeeta
Si be quello era scontato [emoji4]
L'unica cosa è che non so dove mettere la ROM, perchè se la metto nella memoria interna e poi spazzolo tutto devo per forza fare cosi:
-wipe internal storage
-wipe data/factory
-reboot
-avviare il cell senza impostare nulla
-mettere la ROM nella memoria interna
-poi riavviare di nuovo in recovery per fare la procedura da capo stavolta senza wipe internal strage..
Ma credo che non ci sia altro modo che io sappia..
O così... O la carichi su chiavetta usb e poi la flashi da li con l'otg..
-
Quote:
trisnor
O così... O la carichi su chiavetta usb e poi la flashi da li con l'otg..
Ah non sapevo che da recovery funzionasse l'otg