Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
EneaMeeta
ciao, fai la copia usando il file manager della recovery vedrai che non avrai problemi.
Inoltre copia poche cartelle per volta, tipo 2/3
Ho fatto, copiando solo una cartella alla volta, ma non capisco perche fa così..
Un'altra cosa strana è che se apro una cartella da es file explorer, prendiamo ad esempio la cartella data nella cartella di whatsapp, all'interno vedo dei file, se la apro da windows collegando il telefono al PC vedo dei file tutti uguali tranne uno che è diverso.. Boooh
A volte apro cartelle da windows e le trovo vuote, se le apro dal telefono ci sono dentro dei file.. Pazzesco..[/QUOTE]
hai provato da filemanager a rinominare queste cartelle in ad esempio "whatsapp1" e poi copiarle?
non so se sono i permessi, non saprei boh ...
-
Quote:
fabi_92
hai provato da filemanager a rinominare queste cartelle in ad esempio "whatsapp1" e poi copiarle?
non so se sono i permessi, non saprei boh ...
Cambiando discorso..
Aiutooooo ho flashato la factory, ma quando finisce il telefono si riavvia e poi continua a lampeggiare una schermata blu con scritto teamwin...
Edit.
Risolto, ho cancellato tutto e ricopiato nuovamente i file che avevo spostato con la chiavetta dal mio pc a quello di mio papà, ora sta caricando, ci sono le palline volanti...
Mi sa che si era corrotto il pacchetto spostandolo da un pc all'altro con la chiavetta..
Edit2
Non ho mica capito perchè si sono cancellati ROM, gapps e altri file zip che avevo messo nella memoria interna..
Non ho fatto il format data!
-
Ho deciso di smanettare un po' con il nexus 5 mi consigliate una rom o kernel con cui possa fare almeno 4 ore 4 ore e mezza di schermo acceso?
Diciamo che mi interessa una rom con autonomia.. ho gia' provato rom stock+franco kernel ma pochi miglioramenti...
Grazie
-
Quote:
NexusSam
Ho deciso di smanettare un po' con il nexus 5 mi consigliate una rom o kernel con cui possa fare almeno 4 ore 4 ore e mezza di schermo acceso?
Diciamo che mi interessa una rom con autonomia.. ho gia' provato rom stock+franco kernel ma pochi miglioramenti...
Grazie
La sezione giusta è questa: https://www.androidiani.com/forum/mo...nexus-5-a.html
Se non te ne frega niente delle personalizzazioni (e noto proprio questo dalla tua scorsa configurazione)
Usa boostpop + hellscore (O con il suo kernel stock)
Oppure
Xtrasmooth + hellscore O franco
La prima la preferisco per questi requisiti; vola e dura ;)
PS: le 4 ore e mezza dipendono dal tuo uso, non possiamo saperlo!
-
Sera a tutti, vorrei creare delle mod per cambiare i suoni del tap di lollipop, volevo sapere se qualcuno poteva dirmi il percorso del file audio, grazie:)
-
Quote:
Tymills
Sera a tutti, vorrei creare delle mod per cambiare i suoni del tap di lollipop, volevo sapere se qualcuno poteva dirmi il percorso del file audio, grazie:)
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_EV2K2.jpg
$∆Π96 ★
-
Ciao ragazzi, un mio amico ha un nexus 5 da vendere e mi ha chiesto come fare un deep format (low-level format) insomma quella formattazione che si fa anche sui computer in cui su tutta la memoria si scrivono gli 0 o gli 1 in modo da cancellare tutto alla perfezione. Io ho il terminale da poco e non so come si fa, lo feci su un pc prima di darlo via con Dban ma lui mi ha detto che non si riesce perchè non tutta la memoria viene montata come volume dal pc ma solo alcune partizioni.
Grazie in anticipo so che mi aiuterete!
-
Quote:
marcogarsed
Ciao ragazzi, un mio amico ha un nexus 5 da vendere e mi ha chiesto come fare un deep format (low-level format) insomma quella formattazione che si fa anche sui computer in cui su tutta la memoria si scrivono gli 0 o gli 1 in modo da cancellare tutto alla perfezione. Io ho il terminale da poco e non so come si fa, lo feci su un pc prima di darlo via con Dban ma lui mi ha detto che non si riesce perchè non tutta la memoria viene montata come volume dal pc ma solo alcune partizioni.
Grazie in anticipo so che mi aiuterete!
Devi flashare la factory image e torna come nuovo
-
Quote:
mistertenente
Devi flashare la factory image e torna come nuovo
un conto è flashare un firmware originale e un conto è la formattazione a basso livello. Sicuro che sia inclusa nella procedura?
-
Quote:
marcogarsed
un conto è flashare un firmware originale e un conto è la formattazione a basso livello. Sicuro che sia inclusa nella procedura?
La factory image ti formatta tutto e ti riscrive, bootloader, radio, recovery e sistema, inoltre ti formatta anche quella parte di ROM che il PC vede come fat32 per il trasferimento MTP