Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcogarsed
Ciao ragazzi, un mio amico ha un nexus 5 da vendere e mi ha chiesto come fare un deep format (low-level format) insomma quella formattazione che si fa anche sui computer in cui su tutta la memoria si scrivono gli 0 o gli 1 in modo da cancellare tutto alla perfezione. Io ho il terminale da poco e non so come si fa, lo feci su un pc prima di darlo via con Dban ma lui mi ha detto che non si riesce perchè non tutta la memoria viene montata come volume dal pc ma solo alcune partizioni.
Grazie in anticipo so che mi aiuterete!
Devi flashare la factory image e torna come nuovo
-
Quote:
mistertenente
Devi flashare la factory image e torna come nuovo
un conto è flashare un firmware originale e un conto è la formattazione a basso livello. Sicuro che sia inclusa nella procedura?
-
Quote:
marcogarsed
un conto è flashare un firmware originale e un conto è la formattazione a basso livello. Sicuro che sia inclusa nella procedura?
La factory image ti formatta tutto e ti riscrive, bootloader, radio, recovery e sistema, inoltre ti formatta anche quella parte di ROM che il PC vede come fat32 per il trasferimento MTP
-
Quote:
marcogarsed
Un altro modo per farlo è crittografare la memoria e cancellare tutto o sovrascrivere poi fare il ripristino ai dati di fabbrica, se non ha una rom mod. Altrimenti flash della factory. (editato, non era chiaro)
-
-
Quote:
Tymills
Sera a tutti, vorrei creare delle mod per cambiare i suoni del tap di lollipop, volevo sapere se qualcuno poteva dirmi il percorso del file audio, grazie:)
Zip pronto:) ho solo fatto quello del suono del tap touchwiz, ma se l'idea piace faccio tutto il pacchetto sound:)
-
Quote:
Tymills
Zip pronto:) ho solo fatto quello del suono del tap touchwiz, ma se l'idea piace faccio tutto il pacchetto sound:)
Non hai una qualche anteprima di ciò, così per sentirlo?
-
1 allegato(i)
Quote:
dado70
Non hai una qualche anteprima di ciò, così per sentirlo?
Qui c'è l'updater:
Il suono e quello del tap della touchwiz, se scarichi lo zip e apri la cartella system lo puoi sentire ;)
-
Quote:
Tymills
Qui c'è l'updater: Il suono e quello del tap della touchwiz, se scarichi lo zip e apri la cartella system lo puoi sentire ;)
Ah okkey ma......se scarico lo zip???
Ma dove lo trovo? Ahahahahah:)
-
Ciao ragazzuoli, ho fatto un danno ad un N5 di un amico.
Ho sbloccato il bl, rootato, flashato la twrp, passato i file della slimlp sul telefono e... Dalla recovery ho cancellato la sd card perdendo così anche i file per flashare la rom!!!
E' la maledetta abitudine ad avere l'sd esterna... :'(
Come posso risolvere?
Grazie! :)