Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcogarsed
un conto è flashare un firmware originale e un conto è la formattazione a basso livello. Sicuro che sia inclusa nella procedura?
Un altro modo per farlo è crittografare la memoria e cancellare tutto o sovrascrivere poi fare il ripristino ai dati di fabbrica, se non ha una rom mod. Altrimenti flash della factory. (editato, non era chiaro)
-
-
Quote:
Tymills
Sera a tutti, vorrei creare delle mod per cambiare i suoni del tap di lollipop, volevo sapere se qualcuno poteva dirmi il percorso del file audio, grazie:)
Zip pronto:) ho solo fatto quello del suono del tap touchwiz, ma se l'idea piace faccio tutto il pacchetto sound:)
-
Quote:
Tymills
Zip pronto:) ho solo fatto quello del suono del tap touchwiz, ma se l'idea piace faccio tutto il pacchetto sound:)
Non hai una qualche anteprima di ciò, così per sentirlo?
-
1 allegato(i)
Quote:
dado70
Non hai una qualche anteprima di ciò, così per sentirlo?
Qui c'è l'updater:
Il suono e quello del tap della touchwiz, se scarichi lo zip e apri la cartella system lo puoi sentire ;)
-
Quote:
Tymills
Qui c'è l'updater: Il suono e quello del tap della touchwiz, se scarichi lo zip e apri la cartella system lo puoi sentire ;)
Ah okkey ma......se scarico lo zip???
Ma dove lo trovo? Ahahahahah:)
-
Ciao ragazzuoli, ho fatto un danno ad un N5 di un amico.
Ho sbloccato il bl, rootato, flashato la twrp, passato i file della slimlp sul telefono e... Dalla recovery ho cancellato la sd card perdendo così anche i file per flashare la rom!!!
E' la maledetta abitudine ad avere l'sd esterna... :'(
Come posso risolvere?
Grazie! :)
-
Quote:
molochgrifone
Ho sbloccato il bl, rootato, flashato la twrp, passato i file della slimlp sul telefono e... Dalla recovery ho cancellato la sd card perdendo così anche i file per flashare la rom!!!
Come posso risolvere?
la twrp da mount ti permette di vedere l'archivio collegato al pc ;)
attiva mto e vedrai il tuo storage...
-
Quote:
molochgrifone
Come posso risolvere?
USB otg, semplice e senza problemi
-
Quote:
fabi_92
la twrp da mount ti permette di vedere l'archivio collegato al pc ;)
attiva mto e vedrai il tuo storage...
Lo vedo dal PC, ma non mi fa copiare nessun file sul telefono, che da windows viene visto vuoto mentre da twrp vedo delle cartelle e dei file...
Quote:
0raziel0
USB otg, semplice e senza problemi
Non me lo fa neanche attivare, ma non mi serve un adattatore? Perché vorrei sistemarlo abbastanza al volo senza dirgli del danno :D:D
RIEDIT: ah ok posso usare un cavo banalissimo, basta che sia femmina USB. Ok, però mi tocca aspettare domani, qualcosa di più al volo non lo posso fare?