Fai pure come pensi, a thread creato, se c'è bisogno, modifichiamo ;)
Visualizzazione stampabile
Come da titolo ho dei problemi con i permessi di root, in quanto nonostante conceda l'autorizzazione alle app con supersu, al loro avvio mi viene detto che non li hanno. Ho provato anche a scaricare root checker che mi conferma di avere i permessi di root. Ho la purity ROM installata. Come posso risolvere?
Spostato nella discussione apposita :)
EDIT: flasha questo da recovery. Se non hai una recovery custom leggi i primi post di questa discussione e trovi la guida per metterla
Salve a tutti, vorrei avere un'informazione riguardo la la "ex"-guida di Hottix (quella in rilievo).
Ho diverse volte letto la guida per svolgere flash factory, installazione driver e via dicendo.
Ora, quello che mi chiedo è: la guida è dei tempi di Kitkat 4.4.0, non è mai stato cambiato (per lo meno così mi sembra) il download dell' "Android-sdk-windows" (la cartella dove scriviamo i comandi per i flash factory), è una cosa che andrebbe aggiornata (e quindi è ovvio che l'andiamo a cercare noi in giro?) oppure rimane sempre quella qualunque sia la factory interessata (anche la prossima 5.1 Lollipop magari...)????
Il dubbio mi è venuto perché comunque l'SDK di Android (quello vero completo) si aggiorna, non spessissimo ma si aggiorna!
Grazie a tutti! ;-)
Basta mettere sempre l'ultima versione di Android sdk, nella guida fino a qualche mese fa era sempre aggiornata la cartella interessata, chiaramente viene aggiornato di volta in volta con l'uscita delle nuove Factory.
Oppure fai il download dal sito ufficiale dell'intero android sdk e avrai sempre l'ultimo platfotm-tools ;)
Grazie!
Ho capito, ma da dove si prende quella cartella? Sul sito sviluppatori c'è il download dell'intero SDK mi pare un pò eccessivo, e poi come funziona con l'aggiornamento?
Quella cartella viene preparata da qualcuno o semplicemente non trovo il download? Come faccio a sapere se è aggiornata? Cosa comporta il "non essere aggiornata"?
Se non è aggiornata potresti avete problemi col Flash della Factory
Scarichi non l'intero android studio ma solo android sdk tools http://developer.android.com/sdk/index.html#Other
Quando lo avvii cerca automaticamente sempre eventuali aggiornamenti così che la tua cartella platfotm-tools sarà sempre l'ultima disponibile :)