NEXUS 5 NON SI ACCENDE - Logo Google intermittente
CIao Ragazzi!
ho questo problema che cercando in giro mi sembra non sia capitato ancora a nessuno almeno nella stesso modo...
In pratica mentre lo stavo utilizzando (senza eccessivi sovraccarichi) mi si è spento.... (batteria 70/80%)
ora provo a riavviarlo ma niente..... non da segno di vita
Se invece lo collego al caricabatterie, senza neanche premere alcun pulsante di accensione, va in loop con il logo di google che si accende spegne in continuazione.... :o
Provo (con il caricabatterie inserito) ad accenderlo premendo tutti i tasti ma succede che anche il Toolkit va ad intemrittenze, ma solo se continuo a tenerli premuti, poi appena ne lascio uno riparte con il logo di google ad intemrittenza....
Stacco il caricabatterie e tutto finito... non da più segno di vita anche se provo con i tre tasti nulla...
Sapete darmi un consiglio????
5.1 e Spazio Rom esaurito
Ciao a tutti, a seguito dell'aggiornamento a 5.1 mi trovo in una strana condizione per cui tramite Titanium ho notato che lo spazio Rom era di soli 4kb!!!
Per cui non riuscivo a far diventare le app di sistema (cerberus)..
Come posso risolvere secondo voi?
Ho eseguito l'aggiornamento tramite factory image e root tramite il Nexus Root Toolkit..tutto perfetto tranne per questo problema!
grazie in anticipo..