Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AI0LIA
Prova da impostazioni un ripristino dati di fabbrica
Ho già provato quello, a ripristinare tutto, a ri-flashare solo system.img da adb..non ne cavo un ragno dal buco!
La partizione è da 1,05Gb, e il file è di poco inferiore, cosìcchè mi trovo con al massimo 5mb liberi.
Sono tornato alla 5.0.1 che invece ha un "file system" di 990mb ca. e infatti mi trovo con quasi 50mb liberi..
A voi titanium quanto riporta? Sia con 5.0.1 che con 5.1..
-
Quote:
taiodoio
Ho già provato quello, a ripristinare tutto, a ri-flashare solo system.img da adb..non ne cavo un ragno dal buco!
La partizione è da 1,05Gb, e il file è di poco inferiore, cosìcchè mi trovo con al massimo 5mb liberi.
Sono tornato alla 5.0.1 che invece ha un "file system" di 990mb ca. e infatti mi trovo con quasi 50mb liberi..
A voi titanium quanto riporta? Sia con 5.0.1 che con 5.1..
Se non risolvi devi flashare userdata ma occhio formatta la sd
-
Ma il mio problema non è nella memoria utente..quella è 32 GB e vede "il giusto". Il problema è nella memoria ROM, per intenderci la barra superiore (tra le due nella homepage di titanium).
A te al momento quanto segna?
-
Ciao a tutti :)
Ho un dubbio riguardo il flash. Allora io ho un nexus 5 ed ho fatto il flash, sblocco bootloader, permessi di root ed installato una custom rom tutto con il Nexus Toolkit.. Adesso il mio dubbio e' questo: io ho la cataclysm 5.0.1 e ho cambiato i font e l'immagine di avvio e volevo sapere se cambiando rom questi dati venivano sovrascritti.. Se si basta che inserisco la rom nel telefono e faccio il flash del file zip con la recovery della teamwin (che ho attualmente)? Grazie :)
-
Quote:
Ares96
Ho un dubbio riguardo il flash. Allora io ho un nexus 5 ed ho fatto il flash, sblocco bootloader, permessi di root ed installato una custom rom tutto con il Nexus Toolkit.. Adesso il mio dubbio e' questo: io ho la cataclysm 5.0.1 e ho cambiato i font e l'immagine di avvio e volevo sapere se cambiando rom questi dati venivano sovrascritti.. Se si basta che inserisco la rom nel telefono e faccio il flash del file zip con la recovery della teamwin (che ho attualmente)? Grazie :)
si vengono sovrascritti ...
se ti crei lo zip flashabile puoi metterli dove vuoi (bootanimation) , font non so la procedura ;)
-
Quote:
Ares96
Si , se cambi ROM perdi modifiche e/o mod :)
$∆Π96 ★
-
Quote:
samulomba96
Si , se cambi ROM perdi modifiche e/o mod :)
$∆Π96 ★
Quote:
fabi_92
si vengono sovrascritti ...
se ti crei lo zip flashabile puoi metterli dove vuoi (bootanimation) , font non so la procedura ;)
Quindi se voglio cambiare rom non devo fare l'unmount system (cioè devo lasciare spuntata la casella system in mount)?
-
Quote:
Ares96
Quindi se voglio cambiare rom non devo fare l'unmount system (cioè devo lasciare spuntata la casella system in mount)?
se vuoi cambiare rom devi full wipe.
trovi tutte le indicazioni nel topic della rom...
in Mount devi togliere la spunta da system (ci pensa la rom a montarlo)
-
Salve, domanda. Ieri durante il flash , nonostante sembra esser tutto a posto, mi ha datto l errore: unable mont storage, o fax simile. Qualcuno mi può illuminare? Ho la penultima TWPR
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Una domanda, io ora ho la euphoria 5.0, se il dev rilascia una versione 5.1 devo flashare con un fullwipe e ovvio ma devo fare altro oppure va bene come ho scritto, sapete con S2 se passavo da una 4.0 ad una 4.1 bastava un fullwipe ecco perche chiedo, tra bootloader e radio da flashare mi sono un po perso