Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ragnofurious
Sat, ma col tool non riesci ad installare i driver sul PC??
Adesso sinceramente a pensarci bene non so se senza firmware si riesce a buttare i driver dentro al PC col tool però...!! Cmq sia, devi per forza installare i driver, altrimenti non puoi fare nulla!! Se ci riesci, come già ti hanno detto, flasha la stock 4.4.2, selezionando soft Brick!! Ora lascia perdere root o altro!! Prima cerca di rimettere il nexus in moto!!! Mannaggia a te... Mai fare modding senza un bel backup!! Ricordalo x il futuro... ;-)
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
riepiloghiamo. i driver li ho installati anche se non riconosce il nex5 come "hard disk", la situazione attuale è questa: ho il telefono con la schermata ferma su google, quindi non è in recovery e sto provando a rifare la procedura per il soft brick tramite tool. Per quanto riguarda il backup l'ho fatto e adesso ho una cartella trwp da circa 1.5 gb salvata sul desktop con file md5 e non solo. Ciò detto cosa mi riconsigliate?
-
Quote:
satellite89
sto verificando se i driver sono installati dalla nexus root toolkit ma dopo essersi riavviato sul display c'è Google fisso e il programma dice waiting for your device. qualche idea?
hai spuntato brick/bootloop ?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
si ma niente, dopo aver scaricato e fatto l'estrazione mi ridà questo erroreAllegato 96536 e il cell ha sempre schermo nero con Google scrittoe il lucchetto in basso, insomma si è bloccato durante un riavvio
-
Bisognerebbe capire se si può ributtare dentro il backup, e rifar partire il tel in recovery!! Fatto queste due cose, dovresti aver risolto!!
-
ho trovato questo se puo aiutarti, è fatta x N7 ma dovrebbe andare bene anche per il 5 https://www.androidiani.com/forum/go...-bootloop.html
-
Per far partire il tel in recovery manualmente, se nn ricordo male era "tasto power + vol su"!! Ti apparivano le opzioni da selezionare: bootloader, recovery, reboot... Eccetera...!! Selezionavi recovery ed entravi dentro!!
-
grazie a tutti...adesso provo e vi do notizie...nel frattempo ogni consiglio è ben accetto :)
-
ho provato col soft brick ma restituisce quell'errore, non è che dovrei fare qualche wipe visti i precedenti tentativi?magari il sistema ha files che non fanno in modo che il flash della rom stock vada in porto
-
Quote:
satellite89
ho provato col soft brick ma restituisce quell'errore, non è che dovrei fare qualche wipe visti i precedenti tentativi?magari il sistema ha files che non fanno in modo che il flash della rom stock vada in porto
nn credo... pero prova cache dalvik data e system, sarebbero quelli che si fanno per flashare una rom
-
sto seguendo la procedura 4 di questo link
https://www.androidiani.com/forum/go...-bootloop.html
ma non capisco come inserire le stringhe nel cmd (per cmd.exe si intende il prompt dei comandi di windows giusto?) o meglio quando inserisco e premo invio mi dice che fastboot non è riconosciuto come comando