Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
Una domanda, io ora ho la euphoria 5.0, se il dev rilascia una versione 5.1 devo flashare con un fullwipe e ovvio ma devo fare altro oppure va bene come ho scritto, sapete con S2 se passavo da una 4.0 ad una 4.1 bastava un fullwipe ecco perche chiedo, tra bootloader e radio da flashare mi sono un po perso
Si sarebbe meglio flashare bootloader e radio 5.1 e andare di full wipe.
Però per far le cose fatte bene e per dar una bella ripulita, passa per la factory, magari salvati le app con titanium.
-
Quote:
Mabit
Si sarebbe meglio flashare bootloader e radio 5.1 e andare di full wipe.
Però per far le cose fatte bene e per dar una bella ripulita, passa per la factory, magari salvati le app con titanium.
Dato che non ho il tempo per la factory mi sa che dovrò flashare il bootloader e la radio da recovery, cambia qualcosa da adb o da recovery, tanto il fullwipe e obbligatorio farlo
-
Quote:
0raziel0
Dato che non ho il tempo per la factory mi sa che dovrò flashare il bootloader e la radio da recovery, cambia qualcosa da adb o da recovery, tanto il fullwipe e obbligatorio farlo
adb o recovery il risultato è uguale per quanto riguarda radio e bootloader
-
Ancora una cosa, se volessi aggiornare bootloader e radio ora che sono su 5.0 creo problemi ??
-
Quote:
0raziel0
Ancora una cosa, se volessi aggiornare bootloader e radio ora che sono su 5.0 creo problemi ??
assolutamente no
qui lo zip per aggiornare insieme
Zip Bootloader & Radio Flashabile LMY47D
-
Quote:
0raziel0
no ... testato personalmente ;)
EDIT: anticipato
-
Quote:
fabi_92
no ... testato personalmente ;)
EDIT: anticipato
Quindi tu ora sei con la screw'd ( se hai ancora quella ) con il bootloader e la radio 5.1, bene, ovvio un nandroid per sicurezza
Ah una cosa, il modem mi interessa molto, come va ?
-
Quote:
0raziel0
Quindi tu ora sei con la screw'd ( se hai ancora quella ) con il bootloader e la radio 5.1, bene, ovvio un nandroid per sicurezza
per il modem dipende dal tuo operatore/zona quindi solo tu puoi valutarlo!!!
-
Quote:
0raziel0
esattamente.
per ora non ho notato pregi e difetti; starò più attento nelle prossime ore al modem perchè interessa anche a me ;)
ah una domanda ce l'ho anche io: dopo aver flashato bootloader e radio (cosa che ho già fatto), dovrò farlo ogni volta che faccio un full wipe e roba così? mi rimarrà definitivo solo con il flash della factory?
non credo ma chiedo comunque, non si sa mai :D
-
Quote:
fabi_92
esattamente.
per ora non ho notato pregi e difetti; starò più attento nelle prossime ore al modem perchè interessa anche a me ;)
ah una domanda ce l'ho anche io: dopo aver flashato bootloader e radio (cosa che ho già fatto), dovrò farlo ogni volta che faccio un full wipe e roba così? mi rimarrà definitivo solo con il flash della factory?
non credo ma chiedo comunque, non si sa mai :D
col full wipe radio e bootloader non vengono toccati, solo un flash della factory modifica essi (ovviamente se si flasha una factory diversa che li contiene)