Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
squaresoftg
Grazie infinite per il vostro supporto! Quindi flashando da fastboot non c'è bisogno di fare i vari wipe, giusto? Volevo chiedervi, se usassi questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4763940 farei tutto ciò che mi avete suggerito? Stavo pensando di "tornare indietro" ogni volta che voglio cambiare kernel o rom, in modo tale da evitare sempre i problemi delle cartelle in più, è stupido come ragionamento? Grazie :D
No nessun wipe quella guida è perfetta!
-
Ciao, qualcuno sa consigliarmi una mod o qualcos'altro, per aumentare solamente il volume dello speaker per le chiamate. All'aperto o peggio in luoghi affollati non si sente veramente niente.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
ragazzi col mio nexus 5 sono ancora fermo alla 5.01 senza modding e nulla. Qualcuno sa se arriverà via ota l'aggiornamento? (Per qualche giorno/sett non avrò il mio pc quindi non potrò rimediare flashando la factory.)
-
Quote:
ReValeX
ragazzi col mio nexus 5 sono ancora fermo alla 5.01 senza modding e nulla. Qualcuno sa se arriverà via ota l'aggiornamento? (Per qualche giorno/sett non avrò il mio pc quindi non potrò rimediare flashando la factory.)
Qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6257078
-
Qualcuno sa dirmi se Bitsyko serve esclusivamente al theaming o se ha qualcosa in comune con GravityBox o più in generale Xposed?
Non ho ben capito di che si tratta.
-
Scusate mi servirebbe un amano per installare l'OTA secondo la guida che c'è per gli aggiornamenti
Procedo correttamente in recovery ..fornisco il comando adb sideload update.zip
il problema è che il telefono mi dice che ho bisogno di aggiornare i driver ADB... ..sono andato sulla pagina con gli usb driver di google.. scaricati e aggiornati.. ma continua a darmi lo stesso problema... sapreste darmi un consiglio?
Grazie
-
Quote:
^juza^
Scusate mi servirebbe un amano per installare l'OTA secondo la guida che c'è per gli aggiornamenti
Procedo correttamente in recovery ..fornisco il comando adb sideload update.zip
il problema è che il telefono mi dice che ho bisogno di aggiornare i driver ADB... ..sono andato sulla pagina con gli usb driver di google.. scaricati e aggiornati.. ma continua a darmi lo stesso problema... sapreste darmi un consiglio?
Grazie
Guarda tra le faq https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6257078
-
Ciao a tuti
ho per sbaglio cancellato tutto, sono in recovery ma non posso installare nessuna rom ,
non rammento cosa devo fare ,chi mi puo dare una aiuto?
grazie tante
-
Quote:
tom62
Ciao a tuti
ho per sbaglio cancellato tutto, sono in recovery ma non posso installare nessuna rom ,
non rammento cosa devo fare ,chi mi puo dare una aiuto?
grazie tante
scaricala su pc insieme alle gapps, poi riavvia in recovery, e attaccalo al pc, e se hai la twpr si aprirà la sd sul desktop, metti tutto sul telefono e flasha
-
Quote:
Mabit
scaricala su pc insieme alle gapps, poi riavvia in recovery, e attaccalo al pc, e se hai la twpr si aprirà la sd sul desktop, metti tutto sul telefono e flasha
grazie mille funziona