Visualizzazione stampabile
-
Prova a leggere qui https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4763884
Leggi anche le varie pagine del thread in caso di dubbi.
Non andiamo a scomodare il nexus 7 ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
fudog
Ciao a tutti, innanzi tutto grazie visto che con in vostri consigli sono riuscito ad flashare la ROM cataklysm e il franco kernel. Ho solo una domanda, é normale che rispetto al nexus in versione stock il consumo della batteria sia notevolmente aumentato?
Avete qualche consiglio per impostazioni che permettano consumi minori senza pregiudicare troppo le prestazioni?
Ho notato anche alcuni riavvii anomali
Nessuno con gli stessi problemi? Da oggi a pranzo ho avuto circa 5 riavvii
-
ho provato tutti i metodi e i codici ma non riesco a sbloccare nulla...sono sempre col cell avviabile in recovery ma che non si schioda e per stasera mi sa che devo smettere. domani riprendo da dove ho lasciato...voi avete qualche novità?
-
buonasera a tutti! qualcuno sa se è possibile rendere la navigation bar sempre trasparente, con visibili solamente i tasti??
-
Quote:
fudog
Quote:
Originariamente inviato da fudog
Ciao a tutti, innanzi tutto grazie visto che con in vostri consigli sono riuscito ad flashare la ROM cataklysm e il franco kernel. Ho solo una domanda, é normale che rispetto al nexus in versione stock il consumo della batteria sia notevolmente aumentato?
Avete qualche consiglio per impostazioni che permettano consumi minori senza pregiudicare troppo le prestazioni?
Ho notato anche alcuni riavvii anomali
Nessuno con gli stessi problemi? Da oggi a pranzo ho avuto circa 5 riavvii
se hai come kernel franco la r29 è normale che si riavii, c'è qualche bug, altrimenti non saprei
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
alla fine la buona notizia è che sono riuscito a ripristinare tutto. come? nel miglior modo che esista, cervello e improvvisazione ahahahah se vi dovesse servire vi dico che ho risolto con il nexus root toolkit andando in Launch sotto la voce Advanced Utilities e ho ripristinato con flash zip inserendo direttamente il file zip della cataclysm senza perdere quindi tutto il lavoro fatto prima per i permessi di root :) grazie ancora a tutti quelli che mi hanno aiutato e se vi dovesse servire una mano rimango a disposizione...buona notte!!
-
Quote:
satellite89
alla fine la buona notizia è che sono riuscito a ripristinare tutto. come? nel miglior modo che esista, cervello e improvvisazione ahahahah se vi dovesse servire vi dico che ho risolto con il nexus root toolkit andando in Launch sotto la voce Advanced Utilities e ho ripristinato con flash zip inserendo direttamente il file zip della cataclysm senza perdere quindi tutto il lavoro fatto prima per i permessi di root :) grazie ancora a tutti quelli che mi hanno aiutato e se vi dovesse servire una mano rimango a disposizione...buona notte!!
Bella sat!! Sono contento!!! ;-)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Sono nuovo di qui e se sbaglio dove scrivo correggetemi (: ho un n5 e mi piaceva la funzione del g2 knock on. So che si può utilizzare anche su nexus 5 però con i permessi di root (giusto?). Perdo la garanzia facendolo? Non c'è altro modo per avere questa funzione? Grazie in anticipo (:
-
Quote:
filiphs
se hai come kernel franco la r29 è normale che si riavii, c'è qualche bug, altrimenti non saprei
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Grazie mille ho scaricato franko.kernel updater e con quello ho aggiornato alla 30.....vediamo.....
-
Quote:
AlexCialone
Sono nuovo di qui e se sbaglio dove scrivo correggetemi (: ho un n5 e mi piaceva la funzione del g2 knock on. So che si può utilizzare anche su nexus 5 però con i permessi di root (giusto?). Perdo la garanzia facendolo? Non c'è altro modo per avere questa funzione? Grazie in anticipo (:
Serve root + kernel, per la garanzia basta rimettere tutto originale e non perdi niente.. no unico modo