Visualizzazione stampabile
-
Chiedo il vostro aiuto perchè sono in crisi,
ho ripreso in mano il nexus 5 dopo 4 mesi e da un app che mi pare si chiami purity ho scaricato e installato laggiornamento ma adesso mi esce che google text to speech e setup wizard non funzionano e aprendolo dal computer come dispositivo multimediale trovo 0 elementi.
cosa devo fare?
P.S. il vero problema è che non riesco a collegarlo al pc
-
Ciao a tutti!
Sono su Mahdi 4.4.4 da mesi, fino a qualche giorno fa nessun problema.
Da circa 3-4 giorni ho un problema, un consumo spropositato dovuto al Google Play Services. :(
Io non ricordo di aver fatto nessuna modifica, da cosa può essere dovuto? Come posso risolvere?
Grazie mille a tutti!
-
Quote:
Originariamente inviato da
midnighteight
Ciao a tutti!
Sono su Mahdi 4.4.4 da mesi, fino a qualche giorno fa nessun problema.
Da circa 3-4 giorni ho un problema, un consumo spropositato dovuto al Google Play Services. :(
Io non ricordo di aver fatto nessuna modifica, da cosa può essere dovuto? Come posso risolvere?
Grazie mille a tutti!
Non vorrei dire una cavolata ma il services si aggiorna automaticamente e di conseguenza hai il services che ha i famosi problemi di cui parliamo spesso in sezione...
per risolvere puoi dare un'occhiata al punto 8 di questa guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...-batteria.html
-
Ciao a tutti...premetto che non sono proprio un nabbo...vi chiedo una mano in quanto un mio amico mi ha fatto mettere le mani sul suo nexus 5 per un paio di giorni perché a detta sua gli dava qualche problemi, tra i quali unico non risolto è il seguente...praticamente non si mantiene il launcher scelto come principale e ogni volta che tappo il tasto home oppure chiudo tutte le app recenti mi chiede di selezionare il launcher una volta o sempre...qualche consiglio in merito?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
Hai provato ad andare su
Impostazioni / App / "Launcher Recidivo" / Cancella predefinite , tappare il Tasto Home e selezionare il nuovo Laucher settando su Sempre?
Hai controllato nelle impostazioni dei Launcher?
Ai tempi di Gingerbread usavo questa app per comodità.
Se ci sono troppi problemi comunque consiglio di flashare l'ultima Factory Image.
-
Eccomi qui con una domandona da un milione di dollari. Se fra i vari whype faccio anche internal storage e poi installo la rom via otg, faccio un bel ripulisti giusto? La mia domanda è la seguente, mi consigliate di fare così oppure di usare un toolkit o chi per esso? Vorrei dare una bella piallata al cellulare, ho già fatto un backup di tutto quello che mi serviva.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
prodigy21379
Eccomi qui con una domandona da un milione di dollari. Se fra i vari whype faccio anche internal storage e poi installo la rom via otg, faccio un bel ripulisti giusto? La mia domanda è la seguente, mi consigliate di fare così oppure di usare un toolkit o chi per esso? Vorrei dare una bella piallata al cellulare, ho già fatto un backup di tutto quello che mi serviva.
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Puoi fare anche senza otg, con la twrp se colleghi il n5 al pc lo vedi. Per dare una bella pulita l'ideale è il flash della factory tramite fastboot e poi rimettere twrp e quindi quello che vuoi.
-
Ma con il mio procedimento, faccio una pulizia completa come installando la factory tramite fastboot oppure risulta più efficace il secondo procedimento?
-
Quote:
prodigy21379
Ma con il mio procedimento, faccio una pulizia completa come installando la factory tramite fastboot oppure risulta più efficace il secondo procedimento?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Il flash della factory è la pulizia più profonda che c'è per N5. Ci metti 15 minuti in tutto, come al solito il grosso del tempo è il ripristino di app+dati. Lo farò anch'io oggi per passare da screw'd 5.0 alla 5.1
-
È facile da usare fastboot? Non ho mai usato programmi su pc per il modding