Visualizzazione stampabile
-
Si scusa cm12 ,sono partito stock ,tutti i wipe tranne internal storage flash rom e gapps tutto ,bene ma ha fine caricamento come dicevo mi risulta impossibile inserire i dati per via della chiusura di google play,le gapps che ho installato sono le uniche che ho trovato nel topic di cm12 che sono quelle di android l 5.1. l 3_28_15
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
ross8494
Si scusa cm12 ,sono partito stock ,tutti i wipe tranne internal storage flash rom e gapps tutto ,bene ma ha fine caricamento come dicevo mi risulta impossibile inserire i dati per via della chiusura di google play,le gapps che ho installato sono le uniche che ho trovato nel topic di cm12 che sono quelle di android l 5.1. l 3_28_15
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Prova a formattare nuovamente tutto, fai un bel full wipe e installa la CM12 con le gapps minimal che vuoi da QUESTO TOPIC (ovviamente consigliate le ultime per Android 5.1). Credo sia sicuramente un problema di gapps.
-
Ho provato 2 volte ha formattare e flash della cm12 domani provo a scaricare altre gapps ... Grazie
-
Quote:
Train
Ciao a tutti, il titolo probabilmente non è dei più chiari, quello che stò cercando è se c'è un modo, una volta scaricata una ROM, per togliere delle app che sono già inserite nella ROM e metterne un tot. di mie.
Per fare un esempio pratico, molte delle ROM AOSP vengono installate con le app mail, calendario, dialer e browser open mentre a me piacciono quelle di google gmail, calendar, chrome, tanto per fare un esempio ma vorrei poi aggiungere delle app che solitamente installo sempre.
E' possibile creare uno zip (dico .zip perchè vorrei flasharlo come fosse il file delle gapp con la TWRP) che faccia queste cose ?
Grazie, ciao.
Spostato nella discussione apposita
-
Scusate raga, se volessi cambiare kernel, da elementalx passare al franco, prima di eseguire il flash devo fare qualcosa tipo wipe cache e dalvik o non serve?
-
Quote:
Ornefice56
Scusate raga, se volessi cambiare kernel, da elementalx passare al franco, prima di eseguire il flash devo fare qualcosa tipo wipe cache e dalvik o non serve?
Dalvik e cache non servono, serve invece riflashare la rom, senza wipe + flash franco franchi
-
Quote:
Mabit
Dalvik e cache non servono, serve invece riflashare la rom, senza wipe + flash franco franchi
ok grazie mille
-
Sono partito dal backup android stock 5.0 twrp e root, full wipe ,flash cm 12 20150329,flash gapps l_3_28_15 tutto fila liscio....ma appena devo selezionare la lingua continua ad uscire il pop _up google play service stop ...le gapps sono le uniche che sono riuscito a scaricare dal topic che mi avete dato,posso eventualmente fare solo il flash della ROM senza gapps per verificare se e veramente un problema di gapps? Aspetto istruzioni grazie
-
Ma che differenza c'è fra il wipe data e wipe internal storage? vorrei capire perchè mi si sono cancellate tutte le foto (per fortuna non importanti).
-
Quote:
derekz
Ma che differenza c'è fra il wipe data e wipe internal storage? vorrei capire perchè mi si sono cancellate tutte le foto (per fortuna non importanti).
senza dilungarmi, trovi tutto qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-si-fanno.html :)