CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 523 di 677 primaprima ... 23423473513521522523524525533573623 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,221 a 5,230 su 6765
Discussione:

[SOS MODDING N5] Ricevere aiuto in modo generale sul modding (FAQ al primo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5221
    Androidiano L'avatar di derekz


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    253

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    gentilissimo,
    e infatti leggo che il wipe data non cancella dati personali come foto o video o eventuali file zip di rom.
    Forse li ho persi prima?
    In pratica io ho prima installato manualmente sul nexus 5 la lollipop 5.1 (eseguendo solo il flash-all.bat) poi ho installato la Cataclysm.. son sicuro su trwp di non aver selezionato internal storage;
    Le ho perse quindi quando ho caricato la stock ?
    Ultima modifica di derekz; 01-04-15 alle 18:13

  2.  
  3. #5222
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da derekz Visualizza il messaggio
    gentilissimo,
    e infatti leggo che il wipe data non cancella dati personali come foto o video o eventuali file zip di rom.
    Forse li ho persi prima?
    In pratica io ho prima installato manualmente sul nexus 5 la lollipop 5.1 (eseguendo solo il flash-all.bat) poi ho installato la Cataclysm.. son sicuro su trwp di non aver selezionato internal storage;
    Le ho perse quindi quando ho caricato la stock ?
    Se pialli con la factory si formatta completamente, ma c'è scritto ovunque.

  4. #5223
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Buona sera ragazzi scusate il disturbo mi e arrivato l'ota per il 5.1 e vorrei aggiornarlo il problema e che honil root e supersu mi darebbero problemi se scarico e installo l'ota ? Oppure devo fare per forza tutto da recovery?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  5. #5224
    Androidiani Power User L'avatar di morrigan91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,043
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

    Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edwin Visualizza il messaggio
    Buona sera ragazzi scusate il disturbo mi e arrivato l'ota per il 5.1 e vorrei aggiornarlo il problema e che honil root e supersu mi darebbero problemi se scarico e installo l'ota ? Oppure devo fare per forza tutto da recovery?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6699978

    Ti consiglio di leggere attentamente, c'è spiegato tutto quello che ti conviene fare
    Xiaomi Mi11

  6. #5225
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    139

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da morrigan91 Visualizza il messaggio
    [quote name="edwin" post=6735915]Buona sera ragazzi scusate il disturbo mi e arrivato l'ota per il 5.1 e vorrei aggiornarlo il problema e che honil root e supersu mi darebbero problemi se scarico e installo l'ota ? Oppure devo fare per forza tutto da recovery?

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6699978

    Ti consiglio di leggere attentamente, c'è spiegato tutto quello che ti conviene fare[/QUOTE]


    Ottima guida morrigan ce n'è per tutti i gusti , una sola cosa si come sono una crapa e davvero non so usare fastboot scelgo di flashare lo zip ma un volta scaricato lo zip e fatto tutti i wipe compreso data e flasciato lo zip la radio e il bootloader li devo flashare per forza o sono compresi nello zip dell'ora e l'unica cosa che non ho capito


    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App

  7. #5226
    Androidiani Power User L'avatar di morrigan91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,043
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

    Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edwin Visualizza il messaggio

    Ottima guida morrigan ce n'è per tutti i gusti , una sola cosa si come sono una crapa e davvero non so usare fastboot scelgo di flashare lo zip ma un volta scaricato lo zip e fatto tutti i wipe compreso data e flasciato lo zip la radio e il bootloader li devo flashare per forza o sono compresi nello zip dell'ora e l'unica cosa che non ho capito

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    Nella rom "intera" che trovi su xda non sono compresi, nei pacchetti ota ufficiali (che non riesci a mettere) invece si. Ma comunque anche se dovessi riflashare radio e BL non succede nulla. Comunque ti basta guardare che versione hai ed al limite la cambi.
    Ci sono thread più adatti per parlare della cosa, se hai ancora problemi ti chiedo di usare uno di quelli linkati li
    Xiaomi Mi11

  8. #5227
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    salve, avrei bisogno di aiuto!

    ho un nexus 5 con rom euphoria ( 5.0.2 ). la stavo usando senza alcun problema per svariate settimane e senza fare ulteriori aggiornamenti.
    tutto filava liscio.

    ieri ricevo una chiamata e il display resta spento.
    provo premendo il tasto power si ammutolisce la chiamata. display spento.

    da li in poi nessun segno di vita.
    nessuna combinazione di tasti che funzioni.
    non entra in recovery, non fa nessun tipo di avvio. nemmeno logo lg etc.

    l'unica cosa succede collegandolo all'alimentazione parte il logo lg per un istante e rispegne.
    e poi di nuovo logo lg e si spegne in loop infinito.

    collegandolo al pc fa la stessa cosa che collegandolo all'alimentazione ma il pc non riesce a riconoscerlo nemmeno per un istante.

    loop infinito su logo lg e si riavvia.

    sinceramente in tanti anni di smanettamento col mondo android, rom, recovery, fastboot etc non mi era mai successa una cosa simile.

    ^_^

    non so che pesci pigliare se non un tentativo in garanzia.

    idee?

  9. #5228
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cl3ric Visualizza il messaggio
    salve, avrei bisogno di aiuto!

    ho un nexus 5 con rom euphoria ( 5.0.2 ). la stavo usando senza alcun problema per svariate settimane e senza fare ulteriori aggiornamenti.
    tutto filava liscio.

    ieri ricevo una chiamata e il display resta spento.
    provo premendo il tasto power si ammutolisce la chiamata. display spento.

    da li in poi nessun segno di vita.
    nessuna combinazione di tasti che funzioni.
    non entra in recovery, non fa nessun tipo di avvio. nemmeno logo lg etc.

    l'unica cosa succede collegandolo all'alimentazione parte il logo lg per un istante e rispegne.
    e poi di nuovo logo lg e si spegne in loop infinito.

    collegandolo al pc fa la stessa cosa che collegandolo all'alimentazione ma il pc non riesce a riconoscerlo nemmeno per un istante.

    loop infinito su logo lg e si riavvia.

    sinceramente in tanti anni di smanettamento col mondo android, rom, recovery, fastboot etc non mi era mai successa una cosa simile.

    ^_^

    non so che pesci pigliare se non un tentativo in garanzia.

    idee?
    Bootloop per colpa del tasto accensione, difetto ormai noto a chi ha un nexus 5, anche se il difetto non fosse quello assistenza mi sa....

  10. #5229
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Bootloop per colpa del tasto accensione, difetto ormai noto a chi ha un nexus 5, anche se il difetto non fosse quello assistenza mi sa....
    dici che passa in garanzia nonostante il bootloader sbloccato? bello visibile tra l'altro visto il lucchetto aperto durante il logo lg ^_^'

  11. #5230
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cl3ric Visualizza il messaggio
    dici che passa in garanzia nonostante il bootloader sbloccato? bello visibile tra l'altro visto il lucchetto aperto durante il logo lg ^_^'
    Se trovi quello pignolo no ma LG se non hai fatto danni hardware non ti fa pagare, se si e rotto il tasto lo paghi anche se sei in garanzia ( ovviamente faranno di tutto per dimostrare che il tasto lo hai rotto tu), ma anche questo dipende, se il problema in LG lo conoscono passa , insomma vai in assistenza e vedi che ti dicono, tu digli solo il difetto che fa, ossia non si accende

Pagina 523 di 677 primaprima ... 23423473513521522523524525533573623 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy