Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
Se trovi quello pignolo no ma LG se non hai fatto danni hardware non ti fa pagare, se si e rotto il tasto lo paghi anche se sei in garanzia ( ovviamente faranno di tutto per dimostrare che il tasto lo hai rotto tu), ma anche questo dipende, se il problema in LG lo conoscono passa , insomma vai in assistenza e vedi che ti dicono, tu digli solo il difetto che fa, ossia non si accende
gia portato al centro di raccolta che l'ha preso senza problemi ( l'ho acquistato presso un negozio online, quindi garanzia lg ).
resta da vedere quando dal centro raccolta lo passeranno ad LG cosa diranno.
speriamo bene.
c'è qualcuno che ha esperienza su nexus5 moddati mandati in garanzia?
-
-
Quote:
cl3ric
E il tasto accensione se fa cosi
-
1 allegato(i)
Urgentemente ragazzi mi serve una mano:
Ho cercato di aggiornare il mio N5 tramite il flash dello zip flashabile by vomer. Sono andato in recovery, ho fatto i wipe, install from zip e ho selezionato lo zip scaricato. Ha installato, poi è rimasto fermo in recovery. Dopo 15 min ho provato a riavviare perchè non dava più segnali e adesso mi rimane acceso con la scritta google e il simbolo del bootloader sbloccato senza andare avanti.
Perfavore datemi una mano perchè causa lavoro non posso starci troppo dietro e purtroppo il telefono mi serve pure! grazie mille
EDIT
Sono riuscito a rientrare in recovery mode e ho rifatto i passaggi precedenti, questa è la schermata in cui è fermo:
Allegato 139840
Che devo fare? Perchè rimane cosi?
-
Anche se non è propriamente modding domando qua.
Da un po' di tempo pure con la stock, quando apro maps, (da app chiusa killata)
Per neanche mezzo sec. mi fa dei glitch grafici, poi si sistema subito.
Succede pure a voi?
-
ragazzi buona sera vorrei flashare l'ultima 5.1 ho scaricato la rom stock , la radio e il bootloader innanzitutto vorrei sapere l'ordine di flash , e poi ho letto in un faq che ce bisogno anche dell'ultima versione della twrp , qualcuno sa dove la posso trovare?
-
Quote:
AndroidSu88
Urgentemente ragazzi mi serve una mano:
Ho cercato di aggiornare il mio N5 tramite il flash dello zip flashabile by vomer. Sono andato in recovery, ho fatto i wipe, install from zip e ho selezionato lo zip scaricato. Ha installato, poi è rimasto fermo in recovery. Dopo 15 min ho provato a riavviare perchè non dava più segnali e adesso mi rimane acceso con la scritta google e il simbolo del bootloader sbloccato senza andare avanti.
Perfavore datemi una mano perchè causa lavoro non posso starci troppo dietro e purtroppo il telefono mi serve pure! grazie mille
EDIT
Sono riuscito a rientrare in recovery mode e ho rifatto i passaggi precedenti, questa è la schermata in cui è fermo:
Allegato 139840
Che devo fare? Perchè rimane cosi?
metti la recovery twrp 2.8.5.2 (è risaputo che la cwm da problemi )
inoltre aggiorna anche radio e bootloader (trovi tutto in OP)
Quote:
edwin
ragazzi buona sera vorrei flashare l'ultima 5.1 ho scaricato la rom stock , la radio e il bootloader innanzitutto vorrei sapere l'ordine di flash , e poi ho letto in un faq che ce bisogno anche dell'ultima versione della twrp , qualcuno sa dove la posso trovare?
non mettere l'ultima ma la 2.8.5.2
flasha radio,booloader e stock 5.1
edit : radio flashable
booloader flashable
twrp 2.8.5.2 flashable
-
Quote:
Mabit
Anche se non è propriamente modding domando qua.
Da un po' di tempo pure con la stock, quando apro maps, (da app chiusa killata)
Per neanche mezzo sec. mi fa dei glitch grafici, poi si sistema subito.
Succede pure a voi?
Si
Quote:
edwin
I tre zip qui sopra puoi flasharli nell'ordine che vuoi, di solito prima la ROM poi bootloader e poi radio ma è assolutamente indifferente.
La twrp la trovi qui: http://twrp.me/devices/lgnexus5.html#
-
Ho fatto la cavolata di fare un wipe totale inclusa la memoria interna, ora mi ritrovo il telefono bloccato alla schermata iniziale con il logo della "Google" e non so come procedere.
Ho provato con ToolKit a fare device softbricked/bootloop ma non mi trova il device!!
HELP!!!
-
Quote:
NexusSam
Ho fatto la cavolata di fare un wipe totale inclusa la memoria interna, ora mi ritrovo il telefono bloccato alla schermata iniziale con il logo della "Google" e non so come procedere.
Ho provato con ToolKit a fare device softbricked/bootloop ma non mi trova il device!!
HELP!!!
La risposta è nella faq numero due in OP, non serviva agitarsi tanto :p però in realtà ora è ancora più semplice, basta collegare il N5 in twrp al pc, copiare rom e gapps e flasharle. Aggiornerò la faq!