Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
vincenzo90
gia provato tutto anche con diverse rom...nulla da fare...in giro leggevo che potrebbe essere legato al bootloader ma nulla di chiaro
Che versione hai di bootloader??
Provato a riflashare la factory??
Cosi confronto con la mia
-
bootlader version: HHZ12f
-
Quote:
vincenzo90
bootlader version: HHZ12f
Uguale mia!
Riprova a riflashare la factory
E se vuoi un altro consiglio salvati i dati! E prova a fare da fasboot, bloccare e sbloccare bootloader, cosi ripialli anche Sd
-
gia fatto, rifatto e straffato...sia lo sblocco/riblocco e sia il reflash
-
Quote:
vincenzo90
gia fatto, rifatto e straffato...sia lo sblocco/riblocco e sia il reflash
Provato con versione più vecchia di twrp??
-
no, quello no...ma non ho utilizzato una versiore della twrp buggata...quella era la successiva
-
Salve a tutti,
ho un nexus 5 con cyanogenmod 12 e twrp, stamattina si è spento improvvisamente e non si riesce ad accendere più, se lo attacco al pc o alla presa di corrente va in loop il logo google. Cercando e chiedendo anche qui sul forum mi è stato detto che il problema riguarda il tasto di accensione. E' con garanzia europea preso dagli stockisti. Qui su questa discussione c'è scritto che se si deve mandare in assistenza bisogna installare la factory image, cosa che non posso fare. So che lg riconosce sia la garanzia europea si i telefoni sbloccati e moddati, purché il problema non sia dovuto dallo sblocco o dal root. Mi confermate questa notizia? grazie
-
Quote:
vincenzo9891
Salve a tutti,
ho un nexus 5 con cyanogenmod 12 e twrp, stamattina si è spento improvvisamente e non si riesce ad accendere più, se lo attacco al pc o alla presa di corrente va in loop il logo google. Cercando e chiedendo anche qui sul forum mi è stato detto che il problema riguarda il tasto di accensione. E' con garanzia europea preso dagli stockisti. Qui su questa discussione c'è scritto che se si deve mandare in assistenza bisogna installare la factory image, cosa che non posso fare. So che lg riconosce sia la garanzia europea si i telefoni sbloccati e moddati, purché il problema non sia dovuto dallo sblocco o dal root. Mi confermate questa notizia? grazie
Avevo lo stesso identico problema. Ero già rassegnato all'assistenza ma poi dopo che ho staccato il cellulare dal caricabatterie, il loop si è interrotto e tutto è tornato normale.
E' passata una settimana e sembra tutto ok. sperem! :)
-
Quote:
adam83
Avevo lo stesso identico problema. Ero già rassegnato all'assistenza ma poi dopo che ho staccato il cellulare dal caricabatterie, il loop si è interrotto e tutto è tornato normale.
E' passata una settimana e sembra tutto ok. sperem! :)
ci ho appena provato ma niente, va in loop per un po' e poi si spegne
-
Ho flashato la recovery caf per provare la cyano, ora vorrei tornare alla 2.8.5.2 per rimettere la chroma rom ma quando flasho mi dice errore binary. Ora la chroma sono riuscito a ripristinarla da nandroid però la recovery e sempre la caf e se provo ad aggiornare la rom mi dice sempre errore binary
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App