ragazzi ho problema, dopo aver riportato a stock ho 12gb di memoria disponibili... ( ho la versione da 32gb)
ho provato a risbloccare il bootloader, root e flash cm 12.1 ma continuo ad avere 12gb...
qualcuno sa come risolvere?
Visualizzazione stampabile
ragazzi ho problema, dopo aver riportato a stock ho 12gb di memoria disponibili... ( ho la versione da 32gb)
ho provato a risbloccare il bootloader, root e flash cm 12.1 ma continuo ad avere 12gb...
qualcuno sa come risolvere?
Riflasha factory
gia fatto ma ho sempre 16gb...
Salve ragazzi, morfances mi ha passato tre zip, per aggiornare rispettivamente bootloader, recovery e radio. Posso flasharli tranquillamente senza fare wipe di nessun tipo, e soprattutto in qualsiasi ordine?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ok morf xD allora ora faccio tutto e ti faccio sapere
io ho scaricato l'ultima factory image e poi
sono andato con la soluzione estrema
http://forum.xda-developers.com/show...78&postcount=2
a questo punto sono entrato in recovery stock ed ho fatto:codice:fastboot erase boot
fastboot erase cache
fastboot erase recovery
fastboot erase system
fastboot erase userdata
fastboot flash bootloader bootloader.img
fastboot reboot-bootloader
fastboot flash radio radio.img
fastboot reboot-bootloader
fastboot flash system system.img
fastboot flash userdata userdata.img
fastboot flash boot boot.img
fastboot flash recovery recovery.img
- wipe cache
- Factory reset
avviato la stock riavevo i miei 27 GB
Ho una domanda abbastanza "banale", che probabilmente nemmeno riguarda in senso stretto il modding, ma non sapevo dove altro postare.
In pratica, come credo sappiate, di recente Google ha permesso l'integrazione di app di terze parti nelle schede di Google Now a patto che si attivi la Cronologia delle app e delle ricerche.
Quella delle app potrebbe anche andarmi bene, ma non sopporto quella delle ricerche, con quel insopportabile menu a cascata che appare quando si scrive nel form di ricerca.
Non c'è un modo per attivare le schede di terze parti disattivando o aggirando questo menu a cascata e\o disattivare la Cronologia delle ricerche (e\o delle app)?
Qualche modulo Xposed magari o un file da flashare, una mod, una app?
Utilizzo il launcher stock di Google su 5.0.1 ufficiale e non vorrei cambiarlo.
Ragazzi ho un problema con BBS. Non funziona e mi dà questo errore.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_YEe8P.jpg
Cosa significa esattamente e come risolvo?