Ho installato una versione più recente per vie non proprio ortodosse e adesso funge, non hanno aggiunto altre app esterne stile GSAM. Non so che tipo di problema fosse quello anche perché il punto del riavvio ecc., ha sempre funzionato :\
Visualizzazione stampabile
Ragazzi oltre al problema dell'app che crasha, c'è un altro problema. Praticamente non riesco a far leggere al lettore musicale le cartelle che aggiungo, come potete vedere dallo screen :
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_5K3Ra.jpg
L'album tempi bui non è rilevato, non solo da music match Ma anche dal lettore stock:
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_vl1Pe.jpg
Suggerimenti? Sto andando in crisi... Sembra che nel mondo abbia solo io questi problemi xD...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
@Davil96: rivolgiti nella discussione della ROM...
Va bene miciox ma io lho postata qui perché dubito seriamente che sia un problema della ROM...
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Io invece credo lo sia, e forse tutto ciò è dovuto ad un flash sporco della ROM o a dei wipe non andati a buon fine.
Personalmente ti consiglierei di riflashare la ROM con wipe data, system, cache e dalvik.
Tuttavia credo sia il caso di postare nel thread ROM appunto perché se è un problema dovuto strettamente ad essa, là ti sapranno consigliare meglio come risolvere.
Nessun problema.
Volevo però segnalare un problema sorto dopo la reinstallazione della ROM.
Il mio Nexus 5 ha 32GB di memeoria.
Dopo la reinstallazione mi dava che lo spazio totale di memoria era 12,55GB!
Rifatta l'operazione con il ToolKit, sempre 12,55GB
Allora ho usato il ripristino da device.
Questa volta è riuscito e lo spazio totale è tornato normale 26,72GB
Magari è una cosa nota, ma ho voluto ugualmente segnalarla, perché potrebbe essere d'aiuto ad altri.
Ciao e buona giornata
Roger
si èuna cosa nota
hai a tue spese indiduata la soluzione
Salve,
Sono in una situazione critica...
Ho installato l'ultima versione della cyano ma da problemi...non riuscendo ad inserire lo .zip della versione precedente volevo provare da prompt in recovery...ma il promp non mi vede il cell quindi ora sto cercando di installare i driver per fast boot e adb per nexus 5 ma quando vado ad installarli manualmente mi continua a dare errore...ho provato a disintallare i precedenti che avevo installato ma sebbene non dia errori rimane sempre la scritta nexus 5 nella gestione dispositivi con il simbolo del "!" giallo...soluzioni?