Visualizzazione stampabile
-
Dando il comando 'Fastboot devices' nessun problema e sono riuscito a vederlo (dal comando 'adb devices') ma dopo il codice del dispositivo mi viene scritto 'Unauthorized'...Consigliano di attivare e disattivare l'usb debugging, ma io ovviamente non riuscendo neanche ad arrivare alla home del cell non riesco a settare...
Che mi consigliate? Non riesco ad inviare al telefono nessuno zip da pc...
-
Raga ho un n5 rooted rom stock e un macbook retina con usb3! Vorrei tanto tornare alla versione stock unroot ma non ci riesco.. sono sulla partizione w8.1 e i driver adb sembrano funzionare (li ho anche disinstallati e rimessi) il cell viene riconosciuto in automatico e nella gestione dispositivi lo vedo correttamente. Clicco su OEM lock o flash stock, il cell si riavvia ma poi il programma rimane a cercare il cellulare e quindi mi tocca rivviare e via così... può darsi che il problema sia il mac?
Ho provato anche a bloccarlo direttamente da osx ma mi pare parecchio incasinata la situazione, ho scaricato il sdk per i driver ma nulla..
qualcuno mi sa aiutare?
-
Anche io ho avuto problemi con windows 8, alla fine avevo usato windows 7 che avevo fortunatamente su un altro PC, ma con l 8non c'era verso, ti auguro di risolvere
-
Quote:
Originariamente inviato da
junki
Anche io ho avuto problemi con windows 8, alla fine avevo usato windows 7 che avevo fortunatamente su un altro PC, ma con l 8non c'era verso, ti auguro di risolvere
Azz... Ho un solo computer :(
-
Quote:
solido
Azz... Ho un solo computer :(
Installati una distro linux su chiavetta!!
-
Quote:
alex71184
Installati una distro linux su chiavetta!!
speravo in qualche altra soluzione... ma se metta l'iso di una rom stock e flasho da recovery?
-
mi è stato cambiato il nexus 5 per un difetto sul tasto di accensione e adesso devo rispedire il "vecchio" nexus alla google. Una domanda: in passato ho effettuato modding tra cui sblocco boot e root, poi recentemente ho rimesso tutto stock ma ho letto che esiste un contatore latente che segnala che il cellulare in passato è stato sbloccato.
C'è un modo "facile" di far sembrare il tutto mai toccato? Non vorrei che google mi annullasse la sostituzione.
Ps non ho grandi pretese ma per rendere i file irrecuperabili del mio cellulare cosa dovrei fare oltre a fare un hard reset? Avevo letto di un modo burbero ma funzionante: fare un hard reset, sovrascrivere tutti i 16gb con dati tipo musica e rifare un hard reset
-
Quote:
ReValeX
mi è stato cambiato il nexus 5 per un difetto sul tasto di accensione e adesso devo rispedire il "vecchio" nexus alla google. Una domanda: in passato ho effettuato modding tra cui sblocco boot e root, poi recentemente ho rimesso tutto stock ma ho letto che esiste un contatore latente che segnala che il cellulare in passato è stato sbloccato.
C'è un modo "facile" di far sembrare il tutto mai toccato? Non vorrei che google mi annullasse la sostituzione.
Ps non ho grandi pretese ma per rendere i file irrecuperabili del mio cellulare cosa dovrei fare oltre a fare un hard reset? Avevo letto di un modo burbero ma funzionante: fare un hard reset, sovrascrivere tutti i 16gb con dati tipo musica e rifare un hard reset
Per essere sicuro della garanzia basta tutto stock e BL bloccato, ma teoriacamente anche se glielo mandi moddato e BL sbloccato non succede nulla. La storia del contatore era uscita tempo fa ma non era niente di che, puoi lasciar perdere.
Per sovrascrivere i dati puoi crittografare, cancellare tutto, decrittare la memoria e hard reset finale.
-
Quote:
morrigan91
Per essere sicuro della garanzia basta tutto stock e BL bloccato, ma teoriacamente anche se glielo mandi moddato e BL sbloccato non succede nulla. La storia del contatore era uscita tempo fa ma non era niente di che, puoi lasciar perdere.
Per sovrascrivere i dati puoi crittografare, cancellare tutto, decrittare la memoria e hard reset finale.
Ahahah.... magari cambi, nome, indirizzo e sesso.
Ma l'account con i dati e i relativi backup è per sempre come il diamante.
-
Quote:
Mabit
Ahahah.... magari cambi, nome, indirizzo e sesso.
Ma l'account con i dati e i relativi backup è per sempre come il diamante.
Vero, ma una volta che l'account è scollegato dal telefono sei a posto. Comunque, per il discorso crittografia (o comunque sovrascrittura dai dati) Vendi il cellulare Android? Il reset dei dati non basta - Tom's Hardware