Azz... Ho un solo computer :(
Visualizzazione stampabile
mi è stato cambiato il nexus 5 per un difetto sul tasto di accensione e adesso devo rispedire il "vecchio" nexus alla google. Una domanda: in passato ho effettuato modding tra cui sblocco boot e root, poi recentemente ho rimesso tutto stock ma ho letto che esiste un contatore latente che segnala che il cellulare in passato è stato sbloccato.
C'è un modo "facile" di far sembrare il tutto mai toccato? Non vorrei che google mi annullasse la sostituzione.
Ps non ho grandi pretese ma per rendere i file irrecuperabili del mio cellulare cosa dovrei fare oltre a fare un hard reset? Avevo letto di un modo burbero ma funzionante: fare un hard reset, sovrascrivere tutti i 16gb con dati tipo musica e rifare un hard reset
Per essere sicuro della garanzia basta tutto stock e BL bloccato, ma teoriacamente anche se glielo mandi moddato e BL sbloccato non succede nulla. La storia del contatore era uscita tempo fa ma non era niente di che, puoi lasciar perdere.
Per sovrascrivere i dati puoi crittografare, cancellare tutto, decrittare la memoria e hard reset finale.
Vero, ma una volta che l'account è scollegato dal telefono sei a posto. Comunque, per il discorso crittografia (o comunque sovrascrittura dai dati) Vendi il cellulare Android? Il reset dei dati non basta - Tom's Hardware
Non ho capito una cosa. Attivo la crittografia. Cancello i dati manualmente e disinstallo le app che mi interessano da salvaguardare, tolgo la crittografia e poi faccio l'hard reset? Oppure crittografia-hard reset- tolgo crittografia
ps non avendo nessuna recovery ho notato che ovviamente l'hard reset non me lo fa fare. va bene il ripristino dati di fabbrica ?
Ragazzi qualcuno per cortesia mi linka il boatloder da flashare con lollipop in formato zip?
Lo chiedo perché sulla cartella di morrigan vedo tutto nero da telefono
Ciao ragazzi, vi devo chiedere un aiuto grande.Ho un nexus 5, in principio avevo multirom con la stock principale e una custom come secondaria, ho voluto mettere la secondaria come primaria quindi ho tolto prima la secondaria, poi ho tolto multirom e dopo da recovery ho fatto il wipe di tutto compreso di /system. Ecco ora che devo flashare la custom rom la recovery non mi monta più /system e quindi non riesco ad installarla. Qualcuno sa come correggere la partizione? Grazie in anticipo.