CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 544 di 677 primaprima ... 44444494534542543544545546554594644 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,431 a 5,440 su 6765
Discussione:

[SOS MODDING N5] Ricevere aiuto in modo generale sul modding (FAQ al primo post)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5431
    Androidiani Power User L'avatar di morrigan91


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Trento
    Messaggi
    3,043
    Smartphone
    Xiaomi Mi5, Nexus S

    Ringraziamenti
    676
    Ringraziato 2,523 volte in 1,026 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da junki Visualizza il messaggio
    Ragazzi qualcuno per cortesia mi linka il boatloder da flashare con lollipop in formato zip?
    Lo chiedo perché sulla cartella di morrigan vedo tutto nero da telefono
    hhz12d https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934543436
    hhz12f https://www.androidfilehost.com/?fid=95916177934543437

    appena ho finito di scaricare la nuova factory se ci sono cambiamenti di radio/BL faccio gli zip aggiornati.

    edit: nuovo BL hhz12h https://www.androidfilehost.com/?fid=23991606952607676

    edit2: nuavi zip di radio, kernel, recovery stock disponibili https://www.androidiani.com/forum/mo...overy-rom.html
    Ultima modifica di morrigan91; 21-05-15 alle 00:53
    Xiaomi Mi11

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato morrigan91 per il post:

    junki (21-05-15),trisnor (21-05-15)

  3.  
  4. #5432
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, parto con la premessa che pian piano sto imparando tutto ciò che riguarda il modding di android, quindi capitemi per favore se avrò sbagliato qualcosa

    Tramite Nexus Root Toolkit, oggi ho messo lollipop 5.1.1, facendo tutto in modo pulito. Dopo aver sistemato il telefono in base alle mie preferenze, decisi di rimettere il root con custom recovery della TWRP, solo che non fa nulla di tutto ciò, cioè il toolkit fa tutto come dovrebbe, il telefono si riavvia come dovrebbe ma alla fine niente root e recovery.

    Ora sbaglio io oppure devo aspettare degli aggiornamenti per quando diventino compatibili?

  5. #5433
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    390

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Seguo interessato visto che anche io farei così.

  6. #5434
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    12

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Alla fine ho risolto. Ho installato e manualmente la TWRP, SuperSu e tutto quello che mi dava il toolkit automaticamente.

    Forse, e dico forse, il toolkit ha alcuni problemi, sono andato sul sito del toolkit e a quanto pare ci sono casi simili al mio o quantomeno pare che il programma non faccia alcune cose che offre come dovrebbe, ma ripeto non ne sono sicuro.

  7. #5435
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    ho un problema piuttosto serio, non mi funziona più il wifi, oggi stavo aggiornando la mia rom solo che una volta flashata il wifi ha smesso di funzionare
    premetto che non ho aggiornato partendo da factory ma questo pùò influire ?

  8. #5436
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    ho un problema piuttosto serio, non mi funziona più il wifi, oggi stavo aggiornando la mia rom solo che una volta flashata il wifi ha smesso di funzionare
    premetto che non ho aggiornato partendo da factory ma questo pùò influire ?
    di solito è un problema della rom la gestione wifi, restora un backup o pialla direttamente

  9. #5437
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    di solito è un problema della rom la gestione wifi, restora un backup o pialla direttamente
    già restorato e il wifi non va, quindi factrory image

    niente da fare neppure con la factory, mi sa che devo mandarlo in assistenza
    Ultima modifica di 0raziel0; 21-05-15 alle 17:11

  10. #5438
    Androidi-ANO VIP L'avatar di Mabit


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Susegana
    Messaggi
    5,559

    Ringraziamenti
    650
    Ringraziato 2,602 volte in 1,967 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    già restorato e il wifi non va, quindi factrory image

    niente da fare neppure con la factory, mi sa che devo mandarlo in assistenza
    non funziona o non si aggancia

  11. #5439
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mabit Visualizza il messaggio
    non funziona o non si aggancia
    non mi da la possibilità di attivarlo

    non riesco a capire cosa succede, ora si attiva ma se lo disattivo si blocca tutto e quando lo riavvio non si attiva più, e impazzito il telefono
    mi sa che sono tra quelli che con la 5.1 hanno problema alla radio, ora provo ad aggiornare solo quella parte

    nulla da fare ho ancora problemi sia con rom stock che firmware stoch che rom custom con 3 diversi kernel ed ho provato 3 radio, a questo punto problema hardware, ma cosi all'improvviso senza ne botte ne altro
    Ultima modifica di 0raziel0; 21-05-15 alle 20:34

  12. #5440
    Cercatore di GnaGna L'avatar di Miciox


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Fantabosco
    Messaggi
    4,467
    Smartphone
    Gio, G3, RN3P, iPhone 7

    Ringraziamenti
    965
    Ringraziato 2,182 volte in 1,548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Joe9411 Visualizza il messaggio
    Salve, parto con la premessa che pian piano sto imparando tutto ciò che riguarda il modding di android, quindi capitemi per favore se avrò sbagliato qualcosa

    Tramite Nexus Root Toolkit, oggi ho messo lollipop 5.1.1, facendo tutto in modo pulito. Dopo aver sistemato il telefono in base alle mie preferenze, decisi di rimettere il root con custom recovery della TWRP, solo che non fa nulla di tutto ciò, cioè il toolkit fa tutto come dovrebbe, il telefono si riavvia come dovrebbe ma alla fine niente root e recovery.

    Ora sbaglio io oppure devo aspettare degli aggiornamenti per quando diventino compatibili?
    Quote Originariamente inviato da B@rt Visualizza il messaggio
    Seguo interessato visto che anche io farei così.
    Quote Originariamente inviato da Joe9411 Visualizza il messaggio
    Alla fine ho risolto. Ho installato e manualmente la TWRP, SuperSu e tutto quello che mi dava il toolkit automaticamente.

    Forse, e dico forse, il toolkit ha alcuni problemi, sono andato sul sito del toolkit e a quanto pare ci sono casi simili al mio o quantomeno pare che il programma non faccia alcune cose che offre come dovrebbe, ma ripeto non ne sono sicuro.
    Messaggi spostati nella discussione apposita. Io consiglio sempre di usare il fastboot manuale.

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    non mi da la possibilità di attivarlo

    non riesco a capire cosa succede, ora si attiva ma se lo disattivo si blocca tutto e quando lo riavvio non si attiva più, e impazzito il telefono
    mi sa che sono tra quelli che con la 5.1 hanno problema alla radio, ora provo ad aggiornare solo quella parte

    nulla da fare ho ancora problemi sia con rom stock che firmware stoch che rom custom con 3 diversi kernel ed ho provato 3 radio, a questo punto problema hardware, ma cosi all'improvviso senza ne botte ne altro
    Prova a piallare con factory 5.0, se il problema si verifica ancora devi per forza ricorrere all'assistenza.
    Chi ti vede ti definisce solare, perché la foschia lieve della malinconia la vede solo chi si ferma un po’ a viverti.

Pagina 544 di 677 primaprima ... 44444494534542543544545546554594644 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy