Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
samulomba96
Ciao ragazzi , ho un problemonè! Volevo pIallare per mettere l ultima nightly cm con il toolkit passando dalla 5.1.1 ma procedendo il terminale è andato in softbrick . Si avvia all infinito con la boot cm ma Senza nessuna rom e recovery . Ho provato a procedere ma il tool mi dice che ho bisogno del debug (che avevo attivo) ma siccome non ho il sistema non posso riattivarlo . Con la modalità softbrick del toolkit mi dice la stessa cosa.. Idee? sto impazzendo
@
fabi_92 ti cito visto che vedo che sei online data l ora lol
Samu benedetto il Signor... dai moo...
Segui sta guida e butta il Toolkit:https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4763884
1 basta mandarlo con i tasti nel Bootloader, il debug anche se disattivo in codesta modalità non serve sia attivo
2 Se i driver ce li hai e funzionano (in caso segui la guida per aggiornarli) sei apposto
Scaricati la factory e decomprimila, la stessa cosa fai con la piccola cartella sdk Windows che trovi linkata.
Copia tutte le cartelle della factory dentro l'sdk e dai il comando flash. All
E aspetti paziente.
-
ottissimo: sorry, ero fuori. debbo ancora riprendermi lol
comunque la strada di mabit è più che giusta
-
Quote:
Mabit
Ok grazie mille, appena posso mi ci metto. :)
-
Quote:
Mabit
Samu benedetto il Signor... dai moo...
Segui sta guida e butta il Toolkit:
[GUIDA] Sblocco bootloader - Flash RecoveryMod - Root - Flash Factory Image - Modding Google Nexus 5 - Androidiani
1 basta mandarlo con i tasti nel Bootloader, il debug anche se disattivo in codesta modalità non serve sia attivo
2 Se i driver ce li hai e funzionano (in caso segui la guida per aggiornarli) sei apposto
Scaricati la factory e decomprimila, la stessa cosa fai con la piccola cartella sdk Windows che trovi linkata.
Copia tutte le cartelle della factory dentro l'sdk e dai il comando flash. All
E aspetti paziente.
avevo gli mtp usb driver risalenti al 2006 , grazie lo stesso haha
-
Quote:
Mabit
Ho fatto: sbloccato, piallato, flashato la 5.1.1, recovery e visto che c'ero anche il root. Ma il problema con il GPS rimane....
Ora voglio "downgradare" a KitKat 4.4.4 e verificare, seguo la stessa procedura o faccio da recovery? Se sì come?
Ho scaricato la factory e attendo input...
GRAZIE ancora per la pazienza.
-
Quote:
geronimo2000
Ho fatto: sbloccato, piallato, flashato la 5.1.1, recovery e visto che c'ero anche il root. Ma il problema con il GPS rimane....
Ora voglio "downgradare" a KitKat 4.4.4 e verificare, seguo la stessa procedura o faccio da recovery? Se sì come?
Ho scaricato la factory e attendo input...
GRAZIE ancora per la pazienza.
Stessa procedura, devi piallare, così downgradano baseband e Bootloader, e le partizioni si sistemano in base a kitkat.
Flashare una rom sia pure stock da recovery a mio avviso è una pessima idea.
Dubito che riuscirai a farlo funzionare però, se non va non va
Da kitkat, vai con gli aggiornamenti ota e ti porti all'ultima release, e se ancora non funzionasse... Assistenza
Ricodati che devi essere completamente stock e chiudere il Bootloader
-
ragazzi sono tornato a moddare dopo il problema al mio nexus, solo che nella rom che ho flashato, la screwd, non trovo il lettore musicale cyano, se qualcuno lo riesce a trovare in formato apk o flashabile non me lo potrebbe linkare ? non sapendo dove scrivere ho scritto qui
-
Quote:
0raziel0
ragazzi sono tornato a moddare dopo il problema al mio nexus, solo che nella rom che ho flashato, la screwd, non trovo il lettore musicale cyano, se qualcuno lo riesce a trovare in formato apk o flashabile non me lo potrebbe linkare ? non sapendo dove scrivere ho scritto qui
https://play.google.com/store/apps/d...ndekkers.cmapp
-
Quote:
fabi_92
già provato e mi porta apolo, io volevo quello nuovo ma penso che spulciano xda lo troverò
-
Quote:
0raziel0
già provato e mi porta apolo, io volevo quello nuovo ma penso che spulciano xda lo troverò
come si chiama? non seguo cyano da un bel po' xD
su apkmirror secondo me la trovi