Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
ragazzi sono tornato a moddare dopo il problema al mio nexus, solo che nella rom che ho flashato, la screwd, non trovo il lettore musicale cyano, se qualcuno lo riesce a trovare in formato apk o flashabile non me lo potrebbe linkare ? non sapendo dove scrivere ho scritto qui
https://play.google.com/store/apps/d...ndekkers.cmapp
-
Quote:
fabi_92
già provato e mi porta apolo, io volevo quello nuovo ma penso che spulciano xda lo troverò
-
Quote:
0raziel0
già provato e mi porta apolo, io volevo quello nuovo ma penso che spulciano xda lo troverò
come si chiama? non seguo cyano da un bel po' xD
su apkmirror secondo me la trovi
-
-
Quote:
fabi_92
come si chiama? non seguo cyano da un bel po' xD
su apkmirror secondo me la trovi
mi pare si chiami eleven o music, ma mi sa che l'ho trovata su xda, ed è l'ultima proprio (5 giorni fa)
-
Salve ho un problema con l'usb otg sul mio nexus, innanzi tutto mi legge le pennette a momenti, a volte si a volte no poi mi da problemi nella modifica ecc Oggi ho provato ad usare DSLR controller con la mia reflex ma non la trova proprio. Il cavo funziona perche ho provato sul telefono di mio fratello e funziona alla perfezione. Qual'è il problema? Ho aggiornato superSu alla 2.46 e ho la ROM euphoria aggiornata
-
Ciao a tutti come siete messi a spazio su System io molto male...
Edit.
Risolto.
-
Salve ragazzi, sto migrando dal mio buon Galaxy Nexus a questo splendido Nexus 5 (speriamo mi regali soddisfazioni).
Ora però mi è venuto un dubbio: ho fatto tutta la procedura di sblocco tramite adb e fastboot, ho messo la twrp 2.8.6.1 e poi senza pensarci ho flashato Cm12.1+gapps senza prima fare un Wipe System, ovvero secondo me ho flashato sopra l'immagine stock (di cui peraltro mi sono dimenticato di fare un NANDROID..)
Dite che mi conviene ripetere la procedura facendo un bel "full wipe" ?
Intanto grazie
-
Quote:
Mav155
Salve ragazzi, sto migrando dal mio buon Galaxy Nexus a questo splendido Nexus 5 (speriamo mi regali soddisfazioni).
Ora però mi è venuto un dubbio: ho fatto tutta la procedura di sblocco tramite adb e fastboot, ho messo la twrp 2.8.6.1 e poi senza pensarci ho flashato Cm12.1+gapps senza prima fare un Wipe System, ovvero secondo me ho flashato sopra l'immagine stock (di cui peraltro mi sono dimenticato di fare un NANDROID..)
Dite che mi conviene ripetere la procedura facendo un bel "full wipe" ?
Intanto grazie
Fallo il wipe system, non perdi nulla
A questo punto fai un fullwipe e reistalli, fai un nandroid efs solamente
-
Nel momento che hai sbloccato il bootloader hai automaticamente rasato
Non credo sia necessario