Non serve il wipe system, lo fa la rom in automatico
Visualizzazione stampabile
Non serve il wipe system, lo fa la rom in automatico
Mi era venuto questo dubbio in effetti; quindi dovrei stare tranquillo. All'avvio però mi ha dato quel messaggio "upgrade dell'applicazione di android x di 99" che di solito fa quando si aggiorna ad esempio una nightly, ecco il motivo della mia domanda.
Ora la cyano (del 2 giugno) si avvia e all'inizio da qualche messaggio di "applicazione bloccata in modo anomalo": visto che il tel è ancora vuoto, gioco un po' per vedere come va e quando farò il passaggio definitivo da GNex, rifarò wipedata/factory reset e wipe system
raga ho un problema ho fatto (ho fatto tutti i wipe) quando vado a flashare la cataclysm mi viene dato un errore e non me la fa installare l'errore è "error executing updater binary in zip" e dopo dove è situato il zip. attualmente sono su android 5.1.1
edit: ho risolto flashando prima il kernel
Raga è normale che i consumi con cataclysm+codeblue sembrano aumentati rispetto all stock? O devo aspettare qualche giorno per farli stabilizzare
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
e più che normale li hai flashati ieri
dagli 4 o 5 cicli prima[/QUOTE]
OK grazie ancora in questi giorni mi stai assistendo in tutto, grazie ancora :)
Raga ma il nexus da 16gb quanta memoria totale ha? Non ricordo bene ma a me ora dice che ho di memoria totale 12,5gb ma io ricordo che erano di piú, spero sia una mia paranoia
Si 12,55 per l'esattezza[/QUOTE]
Grazie mille per la risposta mi era sorto il dubbio
ciao ragazzi temo di aver fatto una cazzata.. volendo resettare il mio nexus 5 ho fatto per sbaglio ilwipe dell' internal storage e da quel momento sono nella ***** totale ho provato a flashare le factory image per tornare stock ma ho avuto dei problemi con adb e ora se provo ad accenderlo resta sulla scritta google e se provo ad andare in bootloader non va piu! Aiutatemi vi prego!