Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
KikuOne
ogni singolo file perchè con all.bat non riesco
Ogni singolo files per cui hai letto bene qui?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4763940
Io ho seguito questa guida e al click del file .bat mi è partito tutto, finendo poi tutto a posto...
EDIT:
Addirittura la mia cartella "android-sdk-windows" l'ho girata ad un amico che domani con calma pialla anche lui :)
-
Quote:
dado70
Ogni singolo files per cui hai letto bene qui?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4763940
Io ho seguito questa guida e al click del file .bat mi è partito tutto, finendo poi tutto a posto...
EDIT:
Addirittura la mia cartella "android-sdk-windows" l'ho girata ad un amico che domani con calma pialla anche lui :)
ho provato a fare flash-all ed è andato per fortuna.. ora si sta riavvando e speriamo che si accenda xD grazie mille a tutti e due!
-
Se ho la preview di M, da li con una recovery modificata posso installare qualsiasi ROM?
-
Ciao ragazzi, poco fa ho provato ad aggiornare la mia CM12 alla 12.1 per assicurarmi un installazione pulita ho fatto: wipe data, cache delvik e system. Una volta tentato di flashare il file ho ricevuto il seguente errore: error executing updater binary in zip/ecc.. ho provato anche a rinstallare una nightly precedente che avevo in download, ma nulla l'errore persiste, sono stato costretto a utilizzare un nandroid backup per tornare alla mia vecchia PA 4.4 per poter riaccendere il nexus. Come custom recovery utilizzo l'ultima versione della TWRP quindi non credo sia dovuto ad essa, avete qualche consiglio da darmi?
Grazie
-
Quote:
yaki
Ciao ragazzi, poco fa ho provato ad aggiornare la mia CM12 alla 12.1 per assicurarmi un installazione pulita ho fatto: wipe data, cache delvik e system. Una volta tentato di flashare il file ho ricevuto il seguente errore: error executing updater binary in zip/ecc.. ho provato anche a rinstallare una nightly precedente che avevo in download, ma nulla l'errore persiste, sono stato costretto a utilizzare un nandroid backup per tornare alla mia vecchia PA 4.4 per poter riaccendere il nexus. Come custom recovery utilizzo l'ultima versione della TWRP quindi non credo sia dovuto ad essa, avete qualche consiglio da darmi?
Grazie
Hai aggiornato radio e bootloader?
Le ultime build 5.1.1 lo richiedono
-
Quote:
morfances
Ecco cosa mancava :/ ... Potresti gentilmente fornirmi un link o dirmi dove posso trovare le ultime versioni?
-
Quote:
yaki
Ecco cosa mancava :/ ... Potresti gentilmente fornirmi un link o dirmi dove posso trovare le ultime versioni?
ecco il mio warning presente nel thd di gni rom
Invito chi cura la cyano a metterlo in OP
N.B. Con le build 5.1.1 (LMY48B) bisogna aggiornare il bootloader HHZ12h : per chi non lo avesse ancora fatto flashate QUESTO
Se non avete ancora aggiornato la radio (ultima 2.0.50.2.26) ,flashate questo
-
Quote:
morfances
Quote:
morfances
ecco il mio warning presente nel thd di gni rom
Invito chi cura la cyano a metterlo in OP
N.B. Con le build 5.1.1 (LMY48B) bisogna aggiornare il bootloader HHZ12h : per chi non lo avesse ancora fatto flashate QUESTO
Se non avete ancora aggiornato la radio (ultima 2.0.50.2.26) ,flashate questo
Niente, provando a flashare i due zip (bootloader e radio) mi da sempre lo stesso errore, ho provato anche con altri zip.
Ho provato a cambiare recovery e a mettere una versione più aggiornata, la TWRP 2.8.6.1, ma la situazione non cambia, idem mettendone una meno recente, io attualmente ho la TWRP 2.8.5.3-hammerhead-Caf
A questo punto cosa posso fare?
-
Quote:
yaki
Niente, provando a flashare i due zip (bootloader e radio) mi da sempre lo stesso errore, ho provato anche con altri zip.
Ho provato a cambiare recovery e a mettere una versione più aggiornata, la TWRP 2.8.6.1, ma la situazione non cambia, idem mettendone una meno recente, io attualmente ho la TWRP 2.8.5.3-hammerhead-Caf
A questo punto cosa posso fare?
La recovery deve essere la 2.8.6.1 normale, la caf non va bene per flashare una rom aosp, inoltre devi metterla con fastboot (la recovery), non puoi aggionarla/cambiarla con una flashabile.
-
Quote:
Mabit
La recovery deve essere la 2.8.6.1 normale, la caf non va bene per flashare una rom aosp, inoltre devi metterla con fastboot (la recovery), non puoi aggionarla/cambiarla con una flashabile.
Ok allora ho capito il problema, ero convinto si potessero cambiare le recovery con un semplice zip, a quanto pare la mia è una di quelle bugate quindi sono costretto ad usare fastboot, sarà da un anno e mezzo che non tocco il computer per moddare il nexus ho sempre fatto tutto da recovery quindi non sono molto pratico.
Devo attenermi a questa guida giusto? https://www.androidiani.com/forum/mo...lashabili.html