Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mabit
La vedo dura, se non flasha neppure il bootloader, per curiosità prova con un altro pc, proprio per escludere qualche ca@@o andato storto.
Magari una partizione alla volta, manualmente.
Niente di fatto, fra l'altro non mi riblocca nemmeno il bootloader... Verso le 16 l'ho portato al centro assistenza a Modena, qualcuno lo conosce?
Me lo hanno indicato quelli del servizio assistenza LG.
Assist srl - Servizi Integrati Di Assistenza Tecnica - Modena
Mi hanno detto che al max 20 giorni e torna.. Speriamo..
Per adesso ho rubato l'ottimo Moto E di mia madre ahahaha..
-
salve a tutti, ho acquistato oggi un n5 usato con già bootloader sbloccato e recovery twrp.
la rom stock è la 5.1 ed il telefono richiede ogni volta di effetturare il passaggio alla 5.1.1(credo).
Cosa consigliate di fare? credo prima di tutto di dover installare la twrp più recente(con flashify? o tramtie zip) e di rootare il nexus, poi come installo l'aggiornamento ? cè uno zip flashabile? oppure passo alle rom Custom?
Grazie
-
Quote:
mcallister
salve a tutti, ho acquistato oggi un n5 usato con già bootloader sbloccato e recovery twrp.
la rom stock è la 5.1 ed il telefono richiede ogni volta di effetturare il passaggio alla 5.1.1(credo).
Cosa consigliate di fare? credo prima di tutto di dover installare la twrp più recente(con flashify? o tramtie zip) e di rootare il nexus, poi come installo l'aggiornamento ? cè uno zip flashabile? oppure passo alle rom Custom?
Grazie
azzera tutto quello che stai pensando di fare, 2 domande, lo vuoi moddare o vuoi solo la 5.1.1?, poi che versione della twrp hai ?, sappi che non serve aggiornarla se ne hai una recente e di non farlo tramite flashify o roba simile, fallo solo tramite ADB cosi non devi buttare il telefono
-
aiuto ho combinato un disastro.
volevo eliminare tutti i dati (foto, video ecc) del ex proprietario e mi sono recato nel wipe internal storage di twrp, adesso quando riavvio il telefono si accende ma mi esce solo una schermata nera, aiuto , ho provato anche a fare wipe data e cahe
-
Quote:
mcallister
volevo eliminare tutti i dati (foto, video ecc) del ex proprietario e mi sono recato nel wipe internal storage di twrp, adesso quando riavvio il telefono si accende ma mi esce solo una schermata nera, aiuto , ho provato anche a fare wipe data e cahe
Spegnilo riavvia con i tasti nel Bootloader, da li vai in recovery, attaccalo al pc dovrebbe aprirsi la sd, carica una rom con le gapps preferita, flasha e riavvia
-
Quote:
mcallister
ti hanno già datto come fare ora ti spiego che hai combinato, mi sa che hai fatto un wipe di troppo, wipe system, hai cancellato il sistema, come ti hanno detto fai e risolvi, niente panico qui trovi sempre chi ti aiuta
-
Quote:
om1
domanda forse vecchia, ma non trovo come risolvere..
Monto Euphoria OS e vorrei risolvere il "vecchio" problema di registrazione nei video,
Cioè vorrei che registrasse senza utilizzare il secondo microfono per sopprimere il rumore.
Come potrei fare?
caspita ma son l'unico ad avere l'audio gracchiante nelle registrazioni a causa dell'eccessiva riduzione rumore??
Comunque ho risolto con cinema fv-5 attivando l'opzione "disable AGC"
in alternativa si può provare anche questo
http://forum.xda-developers.com/goog...y-fix-t2837930
-
Devo riportate il mio nexus Stock per portarlo in assistenza... Flash factory image , and lock fastboot... Tutto fatto con Adb... Con il flash della factory immage se non ricordo male avrò il terminale unroot con kernel e recovery standard. Con il secondo comando blocco il bootlader...
Chiedo conferma per capire se la procedura é corretta...
-
Quote:
Dometech
Devo riportate il mio nexus Stock per portarlo in assistenza... Flash factory image , and lock fastboot... Tutto fatto con Adb... Con il flash della factory immage se non ricordo male avrò il terminale unroot con kernel e recovery standard. Con il secondo comando blocco il bootlader...
Chiedo conferma per capire se la procedura é corretta...
Confermo in toto
-
Ragazzi ho un problema serio e mi serve aiuto.
Il telefono mentre usavo un app si è bloccato e ho tenuto premuto il tasto spegnimento per riavviarlo.
Adesso a l'accensione rimane bloccato sulla scritta google e il lucchetto aperto.
Se premo tasto power e vol- appare il menu,se provo an andare in recovery non ci entra.
Aiutatemi non so che fare,che diavolo gli è preso?
Dimentica di dire che monto la cataclysm e code blue