Visualizzazione stampabile
-
aiuto ho combinato un disastro.
volevo eliminare tutti i dati (foto, video ecc) del ex proprietario e mi sono recato nel wipe internal storage di twrp, adesso quando riavvio il telefono si accende ma mi esce solo una schermata nera, aiuto , ho provato anche a fare wipe data e cahe
-
Quote:
Originariamente inviato da
mcallister
volevo eliminare tutti i dati (foto, video ecc) del ex proprietario e mi sono recato nel wipe internal storage di twrp, adesso quando riavvio il telefono si accende ma mi esce solo una schermata nera, aiuto , ho provato anche a fare wipe data e cahe
Spegnilo riavvia con i tasti nel Bootloader, da li vai in recovery, attaccalo al pc dovrebbe aprirsi la sd, carica una rom con le gapps preferita, flasha e riavvia
-
Quote:
mcallister
ti hanno già datto come fare ora ti spiego che hai combinato, mi sa che hai fatto un wipe di troppo, wipe system, hai cancellato il sistema, come ti hanno detto fai e risolvi, niente panico qui trovi sempre chi ti aiuta
-
Quote:
om1
domanda forse vecchia, ma non trovo come risolvere..
Monto Euphoria OS e vorrei risolvere il "vecchio" problema di registrazione nei video,
Cioè vorrei che registrasse senza utilizzare il secondo microfono per sopprimere il rumore.
Come potrei fare?
caspita ma son l'unico ad avere l'audio gracchiante nelle registrazioni a causa dell'eccessiva riduzione rumore??
Comunque ho risolto con cinema fv-5 attivando l'opzione "disable AGC"
in alternativa si può provare anche questo
http://forum.xda-developers.com/goog...y-fix-t2837930
-
Devo riportate il mio nexus Stock per portarlo in assistenza... Flash factory image , and lock fastboot... Tutto fatto con Adb... Con il flash della factory immage se non ricordo male avrò il terminale unroot con kernel e recovery standard. Con il secondo comando blocco il bootlader...
Chiedo conferma per capire se la procedura é corretta...
-
Quote:
Dometech
Devo riportate il mio nexus Stock per portarlo in assistenza... Flash factory image , and lock fastboot... Tutto fatto con Adb... Con il flash della factory immage se non ricordo male avrò il terminale unroot con kernel e recovery standard. Con il secondo comando blocco il bootlader...
Chiedo conferma per capire se la procedura é corretta...
Confermo in toto
-
Ragazzi ho un problema serio e mi serve aiuto.
Il telefono mentre usavo un app si è bloccato e ho tenuto premuto il tasto spegnimento per riavviarlo.
Adesso a l'accensione rimane bloccato sulla scritta google e il lucchetto aperto.
Se premo tasto power e vol- appare il menu,se provo an andare in recovery non ci entra.
Aiutatemi non so che fare,che diavolo gli è preso?
Dimentica di dire che monto la cataclysm e code blue
-
Quote:
Nascimiento
Ragazzi ho un problema serio e mi serve aiuto.
Il telefono mentre usavo un app si è bloccato e ho tenuto premuto il tasto spegnimento per riavviarlo.
Adesso a l'accensione rimane bloccato sulla scritta google e il lucchetto aperto.
Se premo tasto power e vol- appare il menu,se provo an andare in recovery non ci entra.
Aiutatemi non so che fare,che diavolo gli è preso?
Dimentica di dire che monto la cataclysm e code blue
Mmmm la vedo male
Prova dal bootloader entrare nella recovery con i comandi adb, o sempre in fasboot riflasharla ed entrarci.
Se non ci riuscissi, prova una piallata totale, se anche tale metodo non andasse, blocca il bootloader e mandalo in assistenza, sempre che tu sia ancora in garanzia
-
Quote:
Mabit
Mmmm la vedo male
Prova dal bootloader entrare nella recovery con i comandi adb, o sempre in fasboot riflasharla ed entrarci.
Se non ci riuscissi, prova una piallata totale, se anche tale metodo non andasse, blocca il bootloader e mandalo in assistenza, sempre che tu sia ancora in garanzia
Puoi spiegarmi per bene come fare,non ci capisco molto di adb e cavoli vari.
Il telefono l'ho acquistato il 14\11\13 quindi in teoria è ancora coperto.
Però non trovo la scatola. Serve?
-
Quote:
Nascimiento
Puoi spiegarmi per bene come fare,non ci capisco molto di adb e cavoli vari.
Il telefono l'ho acquistato il 14\11\13 quindi in teoria è ancora coperto.
Però non trovo la scatola. Serve?
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4763884
Quì c'è tutto