Il nexus in gestione dispositivi/android device viene visto come Google Nexus ADB interface. Va bene?
Visualizzazione stampabile
Il nexus in gestione dispositivi/android device viene visto come Google Nexus ADB interface. Va bene?
certo che si, avanza pure
Prima ho provato con NRT a installare nuovamente la recovery ma mi rimane in waiting your phone.
Devo provare a Bloccare il bootloader e mandarlo in assistenza.
Prima domani non posso metterci mano perché adesso sono a lavoro,spero che alla fine vada tutto bene.
Non capisco però come sia potuto accadere.
Non riesco ne a installare la recovery ne la factory. Non capisco se sbaglio , ho provato a bloccare il bootloader.
In pratica ho aperto la finestra cmd sulla cartella che mi diceva di scaricare il post,ho acceso il telefono in fastboot e l'ho collegato al PC e ho dato il comando " fastboot oem lock " ho ricevuto risposta positiva dopo un po' e il telefono mi indicava che era bloccato. Ho spento e provato ad accendere ma c'era ancora il lucchetto aperto,sono rimandato in fastboot e ho visto che era di nuovo sbloccato.
Non capisco che cavolo sta succedendo al mio telefono.
Per favore datemi una mano grazie.
Mi sembra assurdo che durante un uso normale si sia ridotto in queste condizioni.
Pensi che possa essere un guasto hardware? Non mi fa neanche cancellare cache recovery, mi da sempre fallito. Certo che rompe abbastanza questa cosa,devo buttare un telefono nuovo perché la garanzia non mi riconosce il problema visto che non riesco q ribloccare il bootloader,o meglio da adb e sul telefono lo segna bloccato dopo il comando ma al riavvio del telefono è di nuovo sbloccato, da che può dipendere questo?
se è danneggiata qualche memoria, non ti fa scrivere in essa, magari il procedimento riesce ma non si fissa in memoria.
Se nel bootloader digitando da cdm, fastboot devices , e dando invio ti restituisce il seriale, e la procedura di blocco bootloader non va a buon fine, il danno è hardware sicuramente
salve a tutti, ho un problema con il mio n5...
ho il dubbio che sia di natura fisica più che software, ma vorrei sapere cosa ne pensate voi:
ho da circa un mese installato la mod cm12, nightly, ma fino ad oggi nessun problema(sempre la stessa versione)
comunque, era da ieri che bloccando il dispositivo con il tasto di accensione lo schermo subito dopo si riaccendeva, dato che sono sprovvisto di finezza ho pensato che le opzioni fosero due:
1)ho rotto anche questo tasto(tutti i telefoni che ho avuto dopo il 3310, dal nokia 3200 in poi li ho cambiati per aver rotto qualche tasto)
2)la mod mi ha impallato qualcosa
stasera ho per sbaglio usato il tasto per bloccare lo schermo... dopo un attimo che non ricevevo risposta ad un messaggio ho provato a sbloccarlo(ho una cover con i sensori, di base potrei anche fare a meno di quel tasto) ed il telefono risultava spento... ho provato ad accenderlo ma nulla, schermata nera... provo ad attaccarlo in carica e piccola evoluzione: fermo in bootloop... senza possibilità di accedere alla recovery per mancanza di tempo (si riavvia prima)... se premo il tasto vol- mentre è spento, e solo il vol-, entra nel menù(quello da cui puoi accendere, andare in recovery e bootloader) ma non riesco a fare nulla... il pc non lo riconosce quindi non riesco neanche ad usare i programmi per dirgli qualcosa...
ora provo a smontarlo per vedere se riesco a capirci qualcosa... voi cosa ne pensate? devo mandarlo in assistenza? ho invalidato la garanzia e quindi mi tocca pagarmi un tasto nuovo?
nonostante il tono tranquillo sono abbastanza disperato... è il telefono più bello che abbia mai avuto, ed anche il più costoso... piovono bestemmie se ho sprecato denaro così!
Giorno a tutti raga.....porca paletta non riesco a trovare la soluzione...
Usate il shortcut "Chiamata diretta" in lockscreen??? :-[
Io lo associo alla mia signora e il problema è che cliccando lì si avvia SEMPRE e SEMPRE la chiamata con Skype... :'(
Io vorrei usare però giustamente la telefonata classica ma mi si avvia sempre sto cavolo di Skype, come potrei fare altrimenti uffa :O ???