Se sei su stock chiedi nel thread generale in sezione generale.
Se sei su una ROM nel thread di essa, e se il thread non esiste specifica qui che ROM utilizzi.
Altrimenti è difficile darti una mano...
Visualizzazione stampabile
Già è vero, con Tapatalk è così...bon per ora grazie, proverò come dici... :cool:
è colpa di skype ragazzi....
leggete qui
Disinstallandolo non succede
Ciao a tutti ragazzi.
Il mio nexus 5 ha presentato il problema del pulsante di accensione bloccato e quindi si riavviava in continuazione.
Risolto questo problema :O, ora non riesco più ad accedere al sistema operativo ma rimane bloccato sulle "palline che girano".
Ho avuto vari smartphone android quindi conoscono bene i comandi adb e fastbook che uso su mac (non ho problemi di driver) ma questo nexus 5 non riesco proprio a recuperarlo.
Entro senza problemi nel booloader, sblocco il bootloader e procedo con il flash del firmare ma ottengo sempre l'errore:
FAILED (remote: flash write failure).
Ho provato sia i comandi singoli che il flash-all e non cambia nulla.
L'errore FAILED (remote: flash write failure) però non mi compare flashando la recovery, infatti riesco a flashare senza problemi twrp o cwm e riesco a fare il boot nella recovery.
Dalla recovery riesco ad usare adb shell senza problemi...
Lo sblocco del bootloader dura però solo una volta, al successivo riavvio infatti il nexus risulta nuovamente locked.
Nello stesso modo si comportano le recovery twrp o cwn, al successivo riavvio non ci sono più.
Non posso mandare il cellulare in assistenza perchè ho il display rotto ed è abbastanza messo male, quindi non penso rientri il garanzia.
Avete qualche idea?
Grazie a tutti!
Tornato dall'assistenza!
Tutto ok hanno sostituito
Cover Assembly, Battery
PCB Assembly,Main
Tutto ok è cambiato anche l'imei..
Acceso c'era lollipop 5.0.2 e mi è arrivata subito la notifica dell'aggiornamento a 5.1..
Scarico, faccio partire e..... ERRORE AGGIORNAMENTO... maledizioni in ostrogoto...
Non parte più...
Niente, ho sbloccato bootloader e installato factory... adesso tutto ok..
Ma che paura...
Spesa 0€ grande LG....
EDIT!
Parlato troppo presto... AUDIO OUT... sia in capsula che l'altoparlante..
Cosa potrei fare per vedere che problema è??
Quando faccio partire una chiamata si blocca il telefono e devo riavviare.. le notifiche non si sentono e neanche il suono tasti..
Si, mi son dimenticato di scriverlo, sia wipe data che wipe cache...