Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
suresh
ho scaricato la factory image in formato .tgz presa da questo link
https://developers.google.com/android/nexus/images
e ho inserito quella nell'NRT da flashare. no?
edit: cmq ho lasciato il cell in bootloader ancora acceso e collegato al pc. ora NRT mi sta caricando la factory, non so da dove la prende sinceramente
nrt la prende dalle sue cartelle non da dove la scarichi tu, se l'hai scaricata NR non ti serve a nulla, fa tutto la factroy
-
mi lasciava selezionare il file, ecco perchè...cmq adesso sta scaricando e dal nome sembra lo stesso file....
rimani qui per un eventuale aiuto? grazie
-
1 allegato(i)
Allegato 148887
che devo fare?
da quel cavolo di errore e non va piu avanti :(
-
partiamo da 0, togli il toolkit
allora driver installati ? se no ti posto la guida dove trovi gli ultimi
https://www.androidiani.com/forum/mo...ory-image.html
questa e la guida
installati i driver devi scaricarti android sdk che va messo sul pc, scarichi la factory la decomprimi in android sdk e da li trovi flash all.bat, controlla che ci sia tutto prima di fare altro, fai fare tutto alla factory e poi vedi se ha funzionato tutto, il tool non ti installa il file system
-
Quote:
0raziel0
partiamo da 0, togli il toolkit
allora driver installati ? se no ti posto la guida dove trovi gli ultimi
https://www.androidiani.com/forum/mo...ory-image.html
questa e la guida
installati i driver devi scaricarti android sdk che va messo sul pc, scarichi la factory la decomprimi in android sdk e da li trovi flash all.bat, controlla che ci sia tutto prima di fare altro, fai fare tutto alla factory e poi vedi se ha funzionato tutto, il tool non ti installa il file system
togli il toolkit significa disinstalla?
la decomprimo direttamente in android sdk o in qualche sotto cartella?
quale è il comando per lanciare il file flash all.bat?
grazie
-
Quote:
suresh
togli il toolkit significa disinstalla?
la decomprimo direttamente in android sdk o in qualche sotto cartella?
quale è il comando per lanciare il file flash all.bat?
grazie
Puoi anche solo non usarlo decomprimi la factory nella cartella sdk e basta, niente sottocartelle
Nessun comando, doppio click sul flash all.bat e fa tutto lui
-
se lo metto nella cartella principale SDK e avvio flas all.bat mi da errore e dice fastboot non è riconosciuto come programma interno o esterno, un programma eseguibile o un file batch
-
Quote:
suresh
se lo metto nella cartella principale SDK e avvio flas all.bat mi da errore e dice fastboot non è riconosciuto come programma interno o esterno, un programma eseguibile o un file batch
Manda il device nel Bootloader e attaccalo al pc poi:
Shift+tasto dx del mouse dentro la cartella sdk, apri il comando quì e dai fastboot devices (invio) deve uscire il seriale, se esce fai doppio clic su flash.all
-
Quote:
suresh
Va nella cartella platform tools
-
Quote:
mistertenente
Va nella cartella platform tools
ah ok, infatti è li che si trova un file fastboot e adb