Visualizzazione stampabile
-
È un problema del flash-all.bat... Se hai un PC linux, flasha la factory da là (usando il flash-all.sh) e vedrai che la procedura andrà a buon fine senza problemi. Strano comunque che non abbia funzionato flashando i file singoli.
-
Quote:
Originariamente inviato da
wmet
È un problema del flash-all.bat... Se hai un PC linux, flasha la factory da là (usando il flash-all.sh) e vedrai che la procedura andrà a buon fine senza problemi. Strano comunque che non abbia funzionato flashando i file singoli.
non saprei che dire...
certo è che sembra una cosa molto diffusa (basta cercare su google) che la stessa google sembra abbia risolto con android M
a questo punto provo a flashare una factory KitKat e vediamo se succede la stessa cosa
ps: cmq ho inviato l'errore all'assistenza di google che stranamente non mi ha ancora risposto
-
Quote:
suresh
non saprei che dire...
certo è che sembra una cosa molto diffusa (basta cercare su google) che la stessa google sembra abbia risolto con android M
a questo punto provo a flashare una factory KitKat e vediamo se succede la stessa cosa
ps: cmq ho inviato l'errore all'assistenza di google che stranamente non mi ha ancora risposto
cmq era quello il problema.
flashando la factory di KK non ho avuto problemi
ora procedo con gli ota ad aggiornare manualmente
-
Quote:
paolocorpo
si è un bug di LL
A questo punto effettivamente una factory KK potrebbe risolvere e poi lasciarlo cos' o accettando le OTA che ti porteranno via via sino alla 5.1.1
Quote:
suresh
cmq era quello il problema.
flashando la factory di KK non ho avuto problemi
ora procedo con gli ota ad aggiornare manualmente
Finalmente !!
Hai fatto bene !! ;)
-
Quote:
paolocorpo
Finalmente !!
Hai fatto bene !! ;)
grazie mille per avermi aiutato.
credimi a momenti ho avuto il dubbio che avessi difficolta a capire cosa mi stavate dicendo ;)
secondo te mi conviene bloccare il bootloader ora o alla fine quando ho fatto tutti gli ota?
grazie
-
Quote:
suresh
credimi a momenti ho avuto il dubbio che avessi difficolta a capire cosa mi stavate dicendo ;)
secondo te mi conviene bloccare il bootloader ora o alla fine quando ho fatto tutti gli ota?
grazie
Lascialo aperto sino alal fine del processo
Quello non è un problema per gli OTA
Ciao
paolo
-
Quote:
suresh
grazie
Dipende, non e necessario farlo
Solo per l'assistenza può servire
-
Quote:
0raziel0
Dipende, non e necessario farlo
Solo per l'assistenza può servire
è proprio per quello che lo sto facendo...
-
Quote:
suresh
è proprio per quello che lo sto facendo...
bhe allora devi bloccarlo
-
Quote:
0raziel0
bhe allora devi bloccarlo
si faccio prima tutti gli ota fino al 5.1.1 e poi blocco