è proprio per quello che lo sto facendo...
Visualizzazione stampabile
Devo cambiare l imei! Non riesco a mettere il telefono in diag o anche detta diagnostic mode
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Non puoi cambiare imei!! Non hai un backup della rom?? Come hai fatto a perderlo? Cosa hai installato??hai corrotto la cartella efs!!provato ad reinstallare la factory da fastboot?[/QUOTE]
Certo che posso cambiare imei ! Con efs professional ho quasi concluso l operazione il problema che da terminale con adb nn entra in diagnosticato mode!Avevo lasciato il telefono senza alcuna modifica per evitare di corrompere qualcosa, ma un giorno si è spento da solo ed è entrato in bootloop ho installato la factory originale da nexus root toolkit e non andava il segnale telefonico.Allora ho installato qualche rom e da allora va solo il 2g.
Ma se va in 2g, la rete prende. Se manca IMEI non prende proprio la lineaQuote:
Certo che posso cambiare imei ! Con efs professional ho quasi concluso l operazione il problema che da terminale con adb nn entra in diagnosticato mode!Avevo lasciato il telefono senza alcuna modifica per evitare di corrompere qualcosa, ma un giorno si è spento da solo ed è entrato in bootloop ho installato la factory originale da nexus root toolkit e non andava il segnale telefonico.Allora ho installato qualche rom e da allora va solo il 2g.
L imei è 0 in rete ci sono casi simili e succede proprio la stessa cosa! Poi la rete è molto instabile perde il segnale continuamente! Ho chiamato la google e ancora non mi hanno saputo aiutare!