Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ornefice56
Grazie mille, era proprio quello che cercavo.
Ma scaricato lo zip l'app layers riconosce automaticamente le navbar??
Ora uso euphoria (theme engine) e sono indeciso se passare alla xenonHD ( che utilizza i layers), ricordi se con queste ROM c'era compatibilitá??
-
io oggi mi sono buttato su xstana...
però necessita di xposed e purtroppo non ti aiuta
http://images.tapatalk-cdn.com/15/08...4ecabb0538.jpg
comunque alla dettagliata descrizione detta da ornefice aggiungo che ormai ci sono rom che permettono tutto questo e permettono di modificare le icone dei tasti con qualunque immagine vogliate. un esempio é la screw'd perché la uso ma più o meno dovrebbero essere tutte quelle che usano la navbar slim ;)
-
Quote:
VashTheS
Grazie mille, era proprio quello che cercavo.
Ma scaricato lo zip l'app layers riconosce automaticamente le navbar??
Ora uso euphoria (theme engine) e sono indeciso se passare alla xenonHD ( che utilizza i layers), ricordi se con queste ROM c'era compatibilitá??
Scaricato lo *.zip entri nell'app Layers Manager e ti assicuri di essere nella sezione Installa Layers, a questo punto tappi sul rullo/pennello rosso in basso destra, cerchi il file, lo installi e riavvii. A questo punto dovrebbe essere installato, comunque ti linko la guida ufficiale:
https://www.androidiani.com/forum/th...-apps-rro.html
Per quanto riguarda la Mod CandyShop ricordo che con la Euphoria funzionava, ma parliamo comunque di circa 5 mesi fa, la XenonHD invece credo neanche esistesse.
-
Ciao a tutti, spero sia la sezione giusta dove chiedere.
Devo fare modding sia sul mio Nexus 5 che su un Samsung Galaxy S Advance, posso installare i driver dei due telefoni e gestire tutto dallo stesso PC o è meglio farlo su 2 PC diversi?
Grazie
-
Quote:
AleMar85
Ciao a tutti, spero sia la sezione giusta dove chiedere.
Devo fare modding sia sul mio Nexus 5 che su un Samsung Galaxy S Advance, posso installare i driver dei due telefoni e gestire tutto dallo stesso PC o è meglio farlo su 2 PC diversi?
Grazie
se non hai problemi preocedi, al massimo con usb deview cancelli dal pc i primi driver che metti e sei a posto ;)
-
come faccio a cambiare le gapps? ho delle gapps veramente vecchie e un problema con google play games che non mi permette di aggiornarlo, ho pensato fosse colpa delle gapps e vorrei cambiarle. Basta flashare lo zip da recovery e si sovrascrivono? Monto l'euphoria-os su nexus
-
Quote:
matteomaccari
come faccio a cambiare le gapps? ho delle gapps veramente vecchie e un problema con google play games che non mi permette di aggiornarlo, ho pensato fosse colpa delle gapps e vorrei cambiarle. Basta flashare lo zip da recovery e si sovrascrivono? Monto l'euphoria-os su nexus
beh se non vuoi perdere i dati fai cosi:
wipe cache
wipe dalvik cache
wipe system
flash rom
flash new gapps
reboot
-
avevo moddato il mio nexus5 mettendoci ironpop markX e hells core b19, mi successo 2 volte di trovare il telefono spento, la prima volta collegandolo al carica batterie è ripartito solo, la seconda volta non partiva e collegandolo alla corrente il cellulare si riavviava sulla scritta google cosi' ho lettto in giro e ho dato dei piccoli colpetti al tasto power ed è partito, pensando ad un problema hardware per non invalidare la garanzia ho rimesso tutto stock da allora sono passati 5 giorni e il problema non si sta ripresentando, contattai anche l'assistenza che mi ha detto di richiamare se il problema non si risolve. ora sto pensando che magari quel problema non era hardware ma software, può essere la causa dell'abbassamento delle frequenze o grenefy e adaway???
-
Quote:
capitanharlock1023
avevo moddato il mio nexus5 mettendoci ironpop markX e hells core b19, mi successo 2 volte di trovare il telefono spento, la prima volta collegandolo al carica batterie è ripartito solo, la seconda volta non partiva e collegandolo alla corrente il cellulare si riavviava sulla scritta google cosi' ho lettto in giro e ho dato dei piccoli colpetti al tasto power ed è partito, pensando ad un problema hardware per non invalidare la garanzia ho rimesso tutto stock da allora sono passati 5 giorni e il problema non si sta ripresentando, contattai anche l'assistenza che mi ha detto di richiamare se il problema non si risolve. ora sto pensando che magari quel problema non era hardware ma software, può essere la causa dell'abbassamento delle frequenze o grenefy e adaway???
Avevi abbassato i voltaggi delle frequenze? Se si di quanto?
-
Quote:
Ornefice56
Avevi abbassato i voltaggi delle frequenze? Se si di quanto?
schermo acceso: 2 core attivi max 1297mhz (credo non ricordo preciso) e minimo 192mhz
schermo spento: 1 core atttivo max 652mhz
gpu:200mhz