Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
capitanharlock1023
schermo acceso: 2 core attivi max 1297mhz (credo non ricordo preciso) e minimo 192mhz
schermo spento: 1 core atttivo max 652mhz
gpu:200mhz
Ma con questi settaggi non ti laggava?
Comunque intendevo se avevi modificato il voltaggio richiesto dalle varie frequenze, l'undervolt.. A me capitava spesso che con un undervolt di -75 il telefono era molto meno reattivo e spesso e volentieri si riavviava, perciò mi sono imposto un limite di -40 e non ho avuto più problemi.
-
ti posso assicurare che non laggava avevo impostato comunque più profili che cambiavo a seconda delle esigenze, avevo fatto una volta l'undervolt e mi diede problemi poi però feci un fullwipe e rinstallai tutto
-
Quote:
capitanharlock1023
schermo acceso: 2 core attivi max 1297mhz (credo non ricordo preciso) e minimo 192mhz
Io sarei più propenso ad individuare il colpevole nella frequenza massima a schermo spento. 652mhz sono un po' pochini. Il limite varia da telefono a telefono, prova ad aumentare la frequenza. Io per esempio ho problemi come il tuo appena scendo sotto gli 800mhz.
-
Quote:
wmet
[quote name="capitanharlock1023" post=7053904]schermo acceso: 2 core attivi max 1297mhz (credo non ricordo preciso) e minimo 192mhz
Io sarei più propenso ad individuare il colpevole nella frequenza massima a schermo spento. 652mhz sono un po' pochini. Il limite varia da telefono a telefono, prova ad aumentare la frequenza. Io per esempio ho problemi come il tuo appena scendo sotto gli 800mhz.[/QUOTE]
È successo che ti si riavviava più volte sulle schermata google anche?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
ho sbloccato il bootloader solo che dopo il riavvio mi va in bootloop come è possibile?
-
Quote:
capitanharlock1023
ho sbloccato il bootloader solo che dopo il riavvio mi va in bootloop come è possibile?
dal fastboo tmode vai in reocvery e lancia un factory reset
-
È possibile disattivare un tasto hardware? In modo che anche cliccandolo non va?
-
Quote:
capitanharlock1023
Quote:
Io sarei più propenso ad individuare il colpevole nella frequenza massima a schermo spento. 652mhz sono un po' pochini. Il limite varia da telefono a telefono, prova ad aumentare la frequenza. Io per esempio ho problemi come il tuo appena scendo sotto gli 800mhz.
È successo che ti si riavviava più volte sulle schermata google anche?
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Che si riavviasse sì, mi è capitato, ma mai andato in bootloop.
-
Per sicurezza ho rimappato i tasti, solo che su tutte le guide dicevano che potevo usare il tasto che avevo mappato anche per accenderlo ma solo se attaccato al caricabatteria, solo che a me non va devo per forza usare il vero tasto power per accenderlo. Qualcuno può aiutarmi?
-
1 allegato(i)
Allegato 149978 da cosa deriva questo errore??? Ho le gapps vecchie come il cucco!